LeaderNews

Hisense rafforza la divisione White Goods con Luana Aicardi e Mariangela Gattulli

Le due manager ricoprono i ruoli di E-commerce Business Operation and Sales Manager e di Sales Product Manager Cooling & Washing

Hisense rafforza il suo organico con due nuovi arrivi importanti nel team dedicato ai White Goods: Luana Aicardi, E-commerce Business Operation and Sales Manager, e Mariangela Gattulli, Sales Product Manager Cooling & Washing. Con la professionalità delle due manager l’azienda punta rafforzare il posizionamento nel settore elettrodomestici.

Hisense sceglie Luana Aicardi e Mariangela Gattulli

L’azienda ha deciso di rafforzare il team manageriale nell’ambito White Goods. L’obiettivo per quest’anno è consolidare la propria posizione come punto saldo nel mercato. Elettrodomestici e TV sono due settori in cui Hisense ha saputo imporsi. Con il nuovo team dirigenziale può puntare a rafforzare la propria posizione e ottenere nuovi successi. 

Luana Aicardi a gestire l’e-commerce

Il ruolo di E-commerce Business Operation and Sales Manager è essenziale. Luana Aicardi deve dar slancio alle vendite online di Freddo, Lavaggio e Kitchen Appliance. Con la sua esperienza nel settore di Consumer Electronics, dove ha portato visibilità ai brand, può farlo. Hisense crede che le strategie di marketing online e il focus costante sul canale e-commerce nelle strategie di Aicardi possano portare al successo.luana aicardi hisense

Mariangela Gattulli per le vendite del Cooling & Washing

La nuova Sales Product Manager Cooling & Washing deve rafforzare questi due settori in crescita (il lavaggio è appena stato lanciato con successo, come vi spieghiamo su Tech Princess). L’esperienza maturata in grandi brand del settore, con ruoli di responsabilità come Product e Category Manager, può dare una marcia in più alle ambizioni di Hisense. Dalla definizione di strategie fino all’esecuzione commerciale, l’esperienza e la professionalità dimostrata in questi anni potrà essere un valore aggiunto per l’azienda.

mariangela gattulli

Le nuove nomine permettono a Hisense di guardare al futuro in reparti essenziali per il successo aziendale. Trovate tutte le soluzioni Hisense sul sito ufficiale italiano del brand. 

Hisense 40AE5500F Smart TV LED FULL HD 1080p 40", Bezelless, USB Media Player, Tuner DVB-T2/S2 HEVC Main10
  • Smart TV full HD con schermo da 100 cm
  • Cornice ultra slim, compatibile con montaggio a parete VESA 100 x 200 mm
  • Risoluzione e immagine: 1.920 x 1.080 pixel (risoluzione full hd), numerose modalità immagine, tecnologie di miglioramento del colore, contrasto e movimento
  • Ricezione e connettività: tuner dvb-t2/s2 hevc main10, hlg, slot ci+, HDMI x2, USB, wifi, ethernet, uscita cuffie
  • Smart TV vidaa u per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision e chilitv

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button