NewsSicurezzaSoftware

Future Time distribuisce le soluzioni di cybersecurity di Stormshield

Future Time amplia il listino con i tre prodotti del vendor francese

Le soluzioni di cyebersecurity di Stormshield arrivano sul sul mercato italiano grazie all’accordo con il distributore romano Future Time. Nel listino di quest’ultimo entrano quindi tutte le soluzioni del vendor francese (parte del colosso aerospaziale Airbus), ovvero tre famiglie di prodotti che interagiscono tra loro semplificando l’implementazione di strategie di sicurezza multilivello.

Ecco i prodotti di cybersecurity di Stormshield distribuiti da Future Time

Nello specifico, Future Time metterà a disposizione dei propri clienti i seguenti prodotti per la sicurezza targati Stormshield

  • Stormshield Endpoint Security (SES):  offre una barriera contro attacchi “persistenti” e sconosciuti ai danni di postazioni di lavoro e control room industriali. Soluzione adattiva, SES conduce un’analisi del malware di tipo comportamentale, non richiede l’impiego di signatures e quindi è fruibile anche su sistemi non connessi a Internet.
  • Stormshield Data Security (SDS):  una potente soluzione per la crittografia end-to-end utilizzabile con qualsivoglia strumento o piattaforma di archiviazione (anche cloud). La soluzione corrisponde appieno alle normative europee sulla tutela dell’integrità e inacessibilità dei dati e risponde concretamente all’esigenza di protezione delle informazioni condivise emersa dal recente ricorso massiccio allo smart-working.
  • Stormshield Network Security (SNS): un’ampia gamma di firewall UTM/IPS fisici e virtuali specificamente progettati per infrastrutture IT e OT con VPN integrata, che si fregiano del massimo livello di certificazione (anche militare) in Europa. Impiegabili sia in ambienti fisici sia virtualizzati, le appliance di Stormshield per la sicurezza perimetrale in tempo reale sono apprezzate parimenti da MSSPs e Responsabili dei Sistemi informativi che necessitano di soluzioni di fiducia e comprovata efficacia.

cybersecurity Stormshield Future TimeL’accordo con Future Time è frutto della nostra ricerca e selezione di partner altamente specializzati in cybersecurity sul territorio nazionale, in grado quindi non solo di commercializzare un prodotto ma di fornire consulenza competente e qualificata ai propri clienti”, commenta Alberto Brera, Country Manager Italy di Stormshield. “Siamo quindi molto lieti di accogliere Future Time quale nuovo interlocutore per il canale Stormshield in Italia e fiduciosi in merito all’esito della nuova partnership”.

cybersecurity Stormshield Future Time“Siamo lieti di arricchire la nostra offerta di soluzioni per la cybersecurity con un marchio così autorevole come Stormshield, riconoscibile nel Magic Quadrant di Gartner relativo ai firewall come unico rappresentante dell’Unione europea e della sua tradizione tecnologica e industriale”, hanno dichiarato Paolo Monti ed Emanuele Rammella, soci fondatori di Future Time. “L’accordo con Stormshield rientra nella strategia di ampliamento e di diversificazione dell’offerta rivolta ai nostri partner, che potranno disporre così di tutte le soluzioni necessarie per affermarsi con successo nel mercato della sicurezza informatica.”

Offerta
Cybersecurity For Dummies
  • Steinberg (Author)

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button