Getac annuncia oggi il lancio della nuova generazione di tablet fully rugged, F110 e K120, che offrono ai professionisti sul campo performance, efficienza ed affidabilità eccezionali.
I nuovi dispositivi sono stati progettati per soddisfare le esigenze di trasformazione digitale in settori come la produzione, la difesa, la pubblica sicurezza e l’oil & gas.
Le caratteristiche dei nuovi tablet Getac F110 e K120
Entrambi i modelli, F110 e K120, sono dotati di processori Intel Core di 13a generazione e schermi ultra-luminosi da 1.200 nit, ottimizzati per l’uso in diverse condizioni atmosferiche. La tecnologia Wi-Fi 6E e i moduli opzionali 4G/5G con eSIM garantiscono una connettività rapida e stabile. Caratteristiche fondamentali per operazioni remote. Due porte Thunderbolt 4 Type-C e uno slot per doppia SIM (Micro-SIM ed e-SIM) espandono ulteriormente le funzionalità. Infine la webcam da 5MP garantisce videochiamate chiare e dettagliate.
L’F110, con uno schermo da 11,6 pollici, e il K120, da 12,5 pollici, integrano rispettivamente grafica Intel UHD e IrisX. Inoltre garantiscono velocità di elaborazione e prestazioni grafiche avanzate. La luminosità dei display e le modalità multitouch (incluso touch con guanto e penna) rendono questi dispositivi ideali per l’uso in ambienti esterni e condizioni meteorologiche avverse.
Il modello F110, con memoria DDR5 fino a 32 GB, offre maggiore velocità e minore consumo energetico. Le batterie hot swap assicurano inoltre continuità operativa, mentre le opzioni di batterie ad alta capacità prolungano ulteriormente l’autonomia. Entrambi i modelli sono certificati MIL-STD-810H e IP66, resistendo a cadute fino a 1,8 metri.
Per migliorare la produttività e la mobilità, i tablet possono essere abbinati a una gamma di accessori, tra cui tastiere rimovibili, maniglie rigide e docking station per veicoli. Queste caratteristiche rendono i dispositivi estremamente versatili e adatti a diverse esigenze operative.
Il nuovo tablet F110 è già disponibile, mentre il K120 sarà disponibile da luglio 2024. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale di Getac.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!