Aruba, il rinomato provider italiano di servizi cloud e data center, ha annunciato oggi il lancio di Supervisore360. Si tratta di un servizio gratuito progettato appositamente per commercialisti e consulenti. Questo innovativo strumento offre loro la possibilità di gestire in modo efficiente e integrato le caselle PEC Pro e Premium e la Fatturazione Elettronica dei propri clienti. Garantendo al contempo un supporto di qualità.
Il nuovo Supervisore360 di Aruba
Lanciato il 12 marzo 2024, Supervisore360 consente ai titolari dei servizi di PEC e Fatturazione Elettronica di delegare la gestione a professionisti qualificati denominati ‘supervisori’. Questi professionisti possono operare attraverso un unico account, configurando tutti i diversi servizi di ciascun cliente in un unico pannello intuitivo.
Il processo è incredibilmente semplice e si sviluppa in tre passaggi chiave: in primo luogo, il supervisore registra gratuitamente il proprio account. Successivamente, il titolare del servizio concede la delega e seleziona i permessi desiderati. Infine, il supervisore accede al servizio e opera autonomamente secondo le deleghe accordate.
La caratteristica distintiva di Supervisore360 è la sua capacità di gestire varie operazioni delegate direttamente da un unico account e pannello. Semplificando notevolmente il rapporto tra professionisti e clienti. Questo porta a un risparmio di tempo, migliorando al contempo l’efficacia e la puntualità nelle operazioni specifiche e riducendo i rischi di errori o dimenticanze.
Ecco un serie di operazioni che è in grado di fare il Supervisore360 di Aruba
In base ai permessi impostati, i supervisori possono gestire una serie di operazioni cruciali. Per le caselle PEC Pro e Premium, possono leggere e gestire i messaggi certificati, scrivere, modificare ed inviare messaggi PEC. Inoltre, possono gestire le impostazioni della casella. Per quanto riguarda la Fatturazione Elettronica, è possibile visualizzare i documenti, creare, modificare ed inviare le fatture, gestire o configurare il servizio e decidere se utilizzare eventuali moduli aggiuntivi.
“Delegare la gestione dei servizi trust al proprio professionista di fiducia è una scelta che può risparmiare tempo prezioso e ridurre il rischio di errori formali“, ha commentato Gabriele Sposato, Direttore Marketing di Aruba. “Supervisore360 nasce da queste premesse. Offrendo uno strumento di supporto concreto per commercialisti, consulenti e professionisti del settore, consentendo loro di gestire i servizi di PEC e Fatturazione dei propri clienti in modo collaborativo ed efficace“.
- Formato di codifica di linea: 1024 QAM
- Protocollo di connessione dati: Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.11ac, IEEE 802.11ax (Wi-Fi 6); metodo dello spettro diffuso: OFDMA; protocollo di rete/trasporto: PPPoE
- Banda di frequenza: 2,4 GHz, 5 GHz; prestazioni: velocità dati max (5 GHz): 1,2 Gbit/s; velocità dati max (2,4 GHz): 574 Mbps
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!