News

Satispay entra a far parte dei metodi di pagamento di Netflix

Satispay, il circuito italiano indipendente di pagamenti elettronici tramite smartphone, è recentemente entrato a far parte dei metodi di pagamento disponibili per gli abbonati Netflix in Italia. Grazie all’integrazione di Satispay come uno dei metodi di pagamento per il servizio d’intrattenimento in streaming, gli abbonati possono addebitare direttamente il costo della sottoscrizione sul proprio account Satispay.

Un nuovo metodo di pagamento sicuro e veloce

Questa partnership permette a Netflix di proporre una soluzione di pagamento sicura e di facile utilizzo, in linea con le aspettative dei suoi abbonati. L’obiettivo di Satispay, infatti, è quello di poter gestire tutti i pagamenti in modo sicuro e rapido tramite una sola applicazione mobile.

Scopri QONTO, il tuo conto Business e molto altro

Sottoscrivere un abbonamento Netflix con Satispay è molto semplice, e può essere effettuato sia da desktop che da mobile. Dopo aver selezionato il piano di abbonamento adatto, basterà scegliere Satispay come metodo di pagamento e autorizzarlo in modo pratico, sicuro e veloce nell’app Satispay.

Netflix si impegna costantemente per migliorare la propria offerta, attraverso una grande varietà e qualità di contenuti e offrendo non solo il controllo completo su cosa guardare, scegliendo come e quando farlo, ma anche metodi di pagamento facili e sicuri. A tal proposito, Mauro Fiorentino, Director of Payments of Southern Europe di Netflix, ha dichiarato che Netflix è lieto di presentare Satispay come alternativa di pagamento per gli abbonamenti sulla piattaforma.

Stefano De Lollis, Online Business Development Director di Satispay ha commentato dicendo che l’obiettivo di Satispay è quello di migliorare la vita delle persone e delle comunità locali semplificando le loro abitudini di pagamento, e grazie a questa partnership è possibile portare la questa soluzione a tutti gli abbonati di Netflix.

Maggiori informazioni riguardanti i servizi offerti e le loro modalità sono disponibili sul sito di Satispay.

Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite, il nostro lettore multimediale HD più conveniente
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Linda Monfermoso

Studentessa, programmatrice, hacker, powerlifter, scrittrice, disegnatrice, nerd di (video)giochi, appassionata di animali squamati e scienza. Sono facilmente attratta dai rabbit hole e dal sushi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button