CloudNewsSoftware

DataSet di SentinelOne ottiene lo Status di AWS Container Competency

SentinelOne, specializzata in soluzioni di sicurezza informatica con funzionalità di autonomous response, ha annunciato il raggiungimento del livello AWS Container Competency per il suo prodotto DataSet. Una soluzione completa per la gestione di login, monitoraggio e risoluzione di problemi in ambienti di container. Ciò permette alle aziende di sfruttare appieno i vantaggi del cloud, dei container e della piattaforma Kubernetes.

DataSet di SentinelOne ha lo Status di AWS Container Competency

L’ottenimento della certificazione da parte di AWS significa che SentinelOne è riconosciuta come partner dell’AWS Partner Network (APN) certifica che l’azienda è in grado di offrire competenze specialistiche e risultati eccellenti nella realizzazione di soluzioni per i clienti che desiderano implementare, avviare e gestire le proprie applicazioni sulle tecnologie per container di AWS.

Rajiv Taori, General Manager of DataSet Business di SentinelOne, spiega: “Siamo entusiasti di aver conseguito lo Status di AWS Container Competency e di confermare il nostro impegno nell’accelerare il percorso dei clienti verso il cloud. Gli ambienti di container dinamici generano una grande quantità di dati in continuo aggiornamento e, le soluzioni tradizionali, risultano essere particolarmente costose, difficilmente scalabili e troppo lente nel rilevare le anomalie. DataSet offre scalabilità e prestazioni in tempo reale a un costo inferiore. SentinelOne si impegna quotidianamente nell’aiutare i clienti a modernizzare le applicazioni grazie all’utilizzo degli strumenti efficaci che AWS mette a disposizione, e questa certificazione rafforza la nostra partnership e ci permette di favorire il successo dei clienti”.

Rajiv Taori, General Manager of DataSet Business di SentinelOne-min
Rajiv Taori, General Manager of DataSet Business di SentinelOne

Questo certifica che DataSet è in grado di integrarsi perfettamente con i servizi AWS. Parliamo di Amazon Elastic Kubernetes Service (Amazon EKS), Amazon Elastic Container Service (Amazon ECS) e AWS Fargate. La soluzione acquisisce in modo continuo metriche, eventi e log dell’intero sistema. In questo modo, la piattaforma è in grado di individuare le anomalie e le cause principali dei problemi di prestazioni. E quindi consente ai team di DevOps, SRE e ingegneristici di risolvere i problemi più rapidamente.

Per ulteiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Dataset.

Cloud Essentials: Un viaggio nel Cloud Computing
  • Mittica, Gabriele (Autore) - Nash, Phil, Peters, Sven, Poccia, Danilo (Narratori)

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🍎Indeed: che impatto avrà l’Intelligenza Artificiale sul futuro del lavoro?
☄️Data breach: le 8 cause principali della fuga di informazioni
🖥️Lavoro ibrido: i numeri del fenomeno e le soluzioni integrate di Logitech e Microsoft
🖨️FUJIFILM annuncia la serie Apeos, l'innovativa linea di stampanti multifunzione
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button