NewsSicurezza

NTT DATA svela al MWC 2022 la nuova NTT DATA 5G SEPP

Il nuovo prodotto per il Roaming che arricchisce la 5G Suite di NTT DATA

NTT DATA ha scelto il Mobile World Congress di Barcellona, per svelare la nuova NTT DATA 5G SEPP (Security Edge Protection Proxy), realizzata in collaborazione con diversi partner tecnologici, tra cui Exaware, azienda leader in campo di routing di rete carrier-grade per i Service Provider di telecomunicazione mobili e fissi.

La collaborazione tra le due aziende si pone come obiettivo quello di integrare i propri prodotti e fornire alle grandi aziende una soluzione Cloud-native certificata. Questa nasce per arricchire gli attuali scenari basati su Edge/Cloud Computing che hanno come scopo quello di rendere eseguibili applicazioni che richiedono alta efficienza e bassa latenza.

“Siamo entusiasti di partecipare al Mobile World Congress di Barcellona 2022, NTT DATA è pronta alla rivoluzione del 5G – afferma Francesco Petullà, Vice President ed Head of Network Engineering di NTT DATA – e lo è anche grazie alla collaborazione con Exaware, una partnership che permetterà alle due imprese di agire in modo sinergico per offrire al mercato soluzioni tecnologiche sempre più avanzate”.

NTT DATA 5G SEP nuova soluzione MSP e Roaming Carrier

NTT DATA 5G SEPP è quindi indicata per i Mobile Service Provider e i Roaming Carrier potranno utilizzarla quale nuova soluzione per aziende ed Enti Pubblici che hanno la necessità di implementare soluzioni 5G roaming, in grado di abilitare scenari di impiego tecnologicamente avanzati in modo automatico, rapido ed affidabile.

“È tempo di ripensare il modo in cui progettiamo, costruiamo e gestiamo le reti”.ha commentato Ben Afshari, VP of Global Sales di Exaware –La nostra partnership con NTT DATA è una svolta significativa nel percorso di Exaware verso l’implementazione di soluzioni di networking aperte per le Carrier Networks. Stiamo spingendo il disaggregated networking verso nuovi orizzonti, integrando applicazioni di terze parti e funzioni di rete al nostro NOS di livello telco, tecnologia unica che permette ai service provider di innovare e ridurre il time to market, semplicemente trasformando i vecchi router in router estendibili”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🍎Indeed: che impatto avrà l’Intelligenza Artificiale sul futuro del lavoro?
☄️Data breach: le 8 cause principali della fuga di informazioni
🖥️Lavoro ibrido: i numeri del fenomeno e le soluzioni integrate di Logitech e Microsoft
🖨️FUJIFILM annuncia la serie Apeos, l'innovativa linea di stampanti multifunzione
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button