Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Medallia pronta all’acquisizione di Thunderhead

Un accordo che permette alle aziende una visione completa del costumer journey

Medallia ha annunciato oggi la firma di un accordo definitivo per l’acquisizione di Thunderhead, esperto nella gestione in tempo reale delle interazioni e il coordinamento del costumer journey. Questo accordo consolida il posto di Medallia come leader nelle soluzioni per l’esperienza clienti e dipendenti. Con la possibilità di fornire un servizio ancora più completo ai partner.

Medallia pronta all’acquisizione di Thunderhead

Per le aziende il rapporto con i clienti è sempre stato un punto focale. Ma negli ultimi anni le soluzioni digitali che permettono alle aziende di far sentire ascoltati i clienti diventano ancora più centrali. Perché permettono una relazione diretta con le persone, ovunque siano. L’acquisizione annunciata oggi fa in questa direzione.

Come spiega Leslie Stretch, CEO di Medallia: “La combinazione di Medallia Experience Cloud con la tecnologia open di
Thunderhead per l’interazione in tempo reale permette una personalizzazione basata su feedback su larga scala. La capacità di orchestrazione dei vari customer journey di Thunderhead garantisce che ogni azienda possa sfruttare al meglio i dati per ottimizzare le proprie offerte di prodotti e servizi, i percorsi dei clienti e le loro esperienze”.

Medallia acquisizione thunderhead-min

Utilizzano Thunderhead aziende come i Cleveland Cavaliers, EnBW e Bosch. Thunderhead ONE mette insieme IoT, digital, contact center e interazioni offline per offrire esperienze personalizzate. Per ogni brand.

Glen Manchester, CEO di Thunderhead spiega: “Medallia ha aperto la strada alla gestione dell’esperienza del cliente e continua a essere il punto di riferimento di questo settore. La capacità di Medallia di acquisire segnali da un’ampia gamma di fonti per fornire insight operativi, consentendo una reazione immediata delle aziende, la pone in una posizione di avanguardia”.

Con questa acquisizione, Medallia potrà fornire soluzioni su tutto il ‘ciclo di vita’ del cliente. Dal marketing alle vendite, fino all’assistenza: senza interruzioni e in maniera coerente. La transazione dovrebbe chiudersi entro il primo trimestre di quest’anno fiscale.

Bestseller No. 1
Lenovo Thinkpad Pc Portatile Intel Core i7-7600U fino a 3.90GHz, Ram 16 Gb, SSD 256 Gb, Notebook con Display Full HD da 14", LTE, WiFi, Webcam, W11, Laptop Tastiera QWERTY (Ricondizionato)
  • ATTENZIONE: il seguente prodotto è destinato alla vendita per system integrator o assemblatori fai da te esperti del settore, non destinato alla vendita come retail in quanto viene fornito senza accessori, manuali, cavi e packaging. Confezione Anonima brown box

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button