Medallia ha annunciato oggi la firma di un accordo definitivo per l’acquisizione di Thunderhead, esperto nella gestione in tempo reale delle interazioni e il coordinamento del costumer journey. Questo accordo consolida il posto di Medallia come leader nelle soluzioni per l’esperienza clienti e dipendenti. Con la possibilità di fornire un servizio ancora più completo ai partner.
Medallia pronta all’acquisizione di Thunderhead
Per le aziende il rapporto con i clienti è sempre stato un punto focale. Ma negli ultimi anni le soluzioni digitali che permettono alle aziende di far sentire ascoltati i clienti diventano ancora più centrali. Perché permettono una relazione diretta con le persone, ovunque siano. L’acquisizione annunciata oggi fa in questa direzione.
Come spiega Leslie Stretch, CEO di Medallia: “La combinazione di Medallia Experience Cloud con la tecnologia open di
Thunderhead per l’interazione in tempo reale permette una personalizzazione basata su feedback su larga scala. La capacità di orchestrazione dei vari customer journey di Thunderhead garantisce che ogni azienda possa sfruttare al meglio i dati per ottimizzare le proprie offerte di prodotti e servizi, i percorsi dei clienti e le loro esperienze”.
Utilizzano Thunderhead aziende come i Cleveland Cavaliers, EnBW e Bosch. Thunderhead ONE mette insieme IoT, digital, contact center e interazioni offline per offrire esperienze personalizzate. Per ogni brand.
Glen Manchester, CEO di Thunderhead spiega: “Medallia ha aperto la strada alla gestione dell’esperienza del cliente e continua a essere il punto di riferimento di questo settore. La capacità di Medallia di acquisire segnali da un’ampia gamma di fonti per fornire insight operativi, consentendo una reazione immediata delle aziende, la pone in una posizione di avanguardia”.
Con questa acquisizione, Medallia potrà fornire soluzioni su tutto il ‘ciclo di vita’ del cliente. Dal marketing alle vendite, fino all’assistenza: senza interruzioni e in maniera coerente. La transazione dovrebbe chiudersi entro il primo trimestre di quest’anno fiscale.
- SISTEMA OPERATIVO: notebook HP con Windows 11 Home ottimizzato per Giochi, Clients, Tools, piattaforme di Streaming, Video Editing, Computer Grafica e per le Suites Microsoft
- PROCESSORE: Intel Core i7 1255U raggiunge una velocità fino a 4,7 GHz con tecnologia Intel Turbo Boost, 12 MB di cache L3, 10 core e 12 thread
- MEMORIA: è dotato di 16GB DDR4 di Ram da 3200Mhz integrata e non espandibile (2 x 8GB); per un avvio istantaneo è equipaggiato con un SSD PCI express NVMe M.2 da 512GB
- SCHERMO: Display da 15,6" con risoluzione Full HD (1920 X 1080p) e diagonale da 39,6 cm, IPS, Antiriflesso, Slim, Micro-Edge, 250 Nits di luminosità, volume colore 45% NTSC
- TASTIERA: colore Natural Silver (Argento), formato Full Size, dimensione standard con tastierino numerico completo; i tasti della tastiera contengono plastica riciclata a fine vita
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!