Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Zucchetti sceglie MyBank per i pagamenti nell’e-store

Gli acquisti nel negozio digitale dell'azienda richiedono un semplice bonifico precompilato e sicuro

Zucchetti fornisce software, hardware e servizi anche attraverso il suo e-store: per i pagamenti, ha scelto di aggiungere la soluzione di MyBank. In questo modo i clienti possono pagare con un bonifico bancario: immediato, precompilato e soprattutto sicuro.

I pagamenti MyBank arrivano nell’e-store di Zucchetti

Zucchetti è un nome molto rilevante nel panorama italiano quando si parla di forniture tecnologiche. Da oggi i tanti clienti dell’azienda (azienda, professionisti, PA) hanno un metodo di pagamento in più per i propri acquisti online. Nella pagina di pagamento saranno ridiretti al proprio internet banking per pagare con un bonifico. Nessun bisogno di copiare l’IBAN, tutto sarà precompilato e comodo: bastano pochi secondi.

La conferma del pagamento arriva in maniera immediata, così come subitaneo è l’accesso ai software dell’azienda e ai servizi acquistati.

Un servizio ancora più intuitivo

Con l’aggiunta dei pagamenti di MyBank nell’e-store, Zucchetti rende ancora più semplice utilizzare la propria piattaforma online per gli acquisti. Il sistema è molto sicuro, non ci sono limiti sull’importo. Inoltre i processi amministrativi di gestione sono garantiti dalla riconciliazione automatica al 100% e dall’ottimizzazione dei flussi di cassa.

 Paolo Susani, direttore commerciale Zucchetti spiega l’importanza di questa scelta. “L’e-commerce sta diventando un canale di vendita importante anche in ottica B2B, soprattutto per il target delle micro e piccole imprese che hanno la necessità di digitalizzare i propri processi con soluzioni tecnologiche pensate espressamente per le loro esigenze. Il nostro obiettivo come Zucchetti è quello di agevolare la trasformazione digitale di queste aziende, rendendo anche facile e veloce l’acquisto dei nostri software. L’accordo con MyBank va proprio in questa direzione.”

Riccardo Porta, Business Development and Marketing Manager di MyBank, crede che sia Zucchetti che i clienti trarranno vantaggi da questo accordo. “Siamo lieti che un partner di rilievo come Zucchetti abbia scelto di innovare i propri processi con MyBank e fiduciosi che tale modalità di pagamento potrà essere apprezzata anche dai clienti di Zucchetti che avranno bisogno esclusivamente del proprio conto corrente per finalizzare il pagamento.”

Potete conoscere più da vicino i servizi di MyBank dal sito ufficiale.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 12, 128GB, Nero - (Ricondizionato)
  • Apple Iphone 12, 128Gb, Nero - (Ricondizionato)
  • Cellulare
  • senza fili

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button