HardwareNews

2N lancia il videocitofono IP Style

Design elegante, funzioni avanzate e display touch da 10 pollici

2N ha lanciato un nuovo videocitofono, supportato dal processore Axis: 2N IP Style. Un nuovo standard per il controllo degli accessi sia in termini di semplicità che di prestazioni. Con un occhio attento anche al design, grazie anche al display da 10 pollici.

2N IP Style, il videocitofono per case e uffici moderni

Con un nuovo ed elegante display LCD touchscreen da 10″ permette di vedere in maniera chiara e dettagliata chi sta arrivando. Il vetro temperato di 4 mm, può resistere a graffi e altro, risultando molto resistente. Ma gli utenti apprezzano soprattutto il fatto che si possa usare come uno smartphone, in maniera intuitiva e veloce.

Infatti sfrutta la potenza del chip Artpec 7 di Axis, che permette di gestire più flussi Full HD simultanei e fornire un’immagine a colori di qualità. Le telecamere da 5MP con tecnologie Wide Dynamic Range (WDR) permettono di ottenere video di buona qualità anche in condizioni di luce non ideali. Questo significa che il videocitofono assicura sicurezza e funzionalità a qualsiasi ora e in qualsiasi condizione.

videocitofono 2N IP Style ingresso azienda-min

Michal Kratochvíl, CEO di 2N Telekomunikace, dichiara: “2N IP Style rivoluziona il controllo degli accessi negli appartamenti e uffici moderni. Il citofono incorpora la miglior telecamera, il top di gamma in termini di trasmissione e visualizzazione video e dispone di un’interfaccia utente di alta qualità, che può essere attivata con il semplice tocco di un dispositivo smart – il tutto all’interno di un design senza tempo.”

Per velocizzare gli accessi inoltre trovate la possibilità di usare la tecnologia WaveKey, che sblocca tramite il Bluetooth dello smartphone. Ma la tastiera è anche dotata di PIN intelligente. Prodotto in Repubblica Ceca con materiali resistenti e certificazione di protezione IP65 e IK08, è un prodotto sicuro ed efficiente.

Trovate qui l’elenco dei fornitori.

OffertaBestseller No. 1
OnePlus Nord CE 3 Lite 5G, 8 GB + 128 GB, Grigio Cromatico, Garanzia locale per 1 anno
  • Chipset 5G Qualcomm Snapdragon 695: Il nucleo di questa versione di Core è il chipset Snapdragon 695, che consente di risparmiare batterie, con una potente GPU e una maggiore efficienza energetica, in modo da poter giocare, streaming ed eseguire tutte le tue attività preferite più a lungo. Le prestazioni del chipset sono supportate dal supporto di rete a doppia modalità 5G e dal supporto Wi - Fi 5, che consente una connessione veloce e fluida con risultati eccellenti. Per giochi e streaming video
  • 67 W SUPERVOOC con batteria da 5000 mAh: la ricarica rapida da 67 W supervooc aumenta le prestazioni di ricarica a un nuovo livello che consente di sollevare la batteria da 5.000 mAh dallo 0% all'80% in 30 minuti. In mezz'ora puoi chattare tutto il giorno, scattare foto e riprodurre in streaming i tuoi film e programmi preferiti.
  • Grande sistema di fotocamera da 108 MP: Con un potente sistema di fotocamere ad alta risoluzione da 108 MP e un magazzino di nove in uno, milioni di pixel vengono posizionati nel palmo della mano per scattare foto più luminose, chiare e naturali. La presa luminosa è realizzata con stabilizzazione elettronica delle immagini (ei) per migliorare i dettagli e la chiarezza.
  • Versione di gioco OxygenOS 13.1: Vincere non è mai stato così facile con l'ottimizzazione del gioco costruita appositamente da oxogeni 13.1. Usa lo stabilizzatore di fotogrammi GPA aggiornato per sconfiggere l"avversario riducendo la latenza del sistema e lo strappo dello schermo, oppure usa l"avvio rapido per passare direttamente allo stato del gioco che hai salvato l"ultima volta, saltando la fastidiosa animazione di apertura e pubblicità. per aiutarti a entrare nell'area, la modalità di messa a fuoco del gioco blocca le notifiche non necessarie e aiuta a evitare errori, ottenendo così un'esperienza di gioco semplificata.
  • Zoom 3 volte senza danni: Mantieni il tuo teleobiettivo a casa e fotografa da vicino con uno zoom senza danni di tre volte, sia che tu amplifica i tuoi fiori preferiti o il tuo viso preferito, puoi ottenere maggiore chiarezza e dettagli.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button