HardwareNews

2N lancia il videocitofono IP Style

Design elegante, funzioni avanzate e display touch da 10 pollici

2N ha lanciato un nuovo videocitofono, supportato dal processore Axis: 2N IP Style. Un nuovo standard per il controllo degli accessi sia in termini di semplicità che di prestazioni. Con un occhio attento anche al design, grazie anche al display da 10 pollici.

2N IP Style, il videocitofono per case e uffici moderni

Con un nuovo ed elegante display LCD touchscreen da 10″ permette di vedere in maniera chiara e dettagliata chi sta arrivando. Il vetro temperato di 4 mm, può resistere a graffi e altro, risultando molto resistente. Ma gli utenti apprezzano soprattutto il fatto che si possa usare come uno smartphone, in maniera intuitiva e veloce.

Infatti sfrutta la potenza del chip Artpec 7 di Axis, che permette di gestire più flussi Full HD simultanei e fornire un’immagine a colori di qualità. Le telecamere da 5MP con tecnologie Wide Dynamic Range (WDR) permettono di ottenere video di buona qualità anche in condizioni di luce non ideali. Questo significa che il videocitofono assicura sicurezza e funzionalità a qualsiasi ora e in qualsiasi condizione.

videocitofono 2N IP Style ingresso azienda-min

Michal Kratochvíl, CEO di 2N Telekomunikace, dichiara: “2N IP Style rivoluziona il controllo degli accessi negli appartamenti e uffici moderni. Il citofono incorpora la miglior telecamera, il top di gamma in termini di trasmissione e visualizzazione video e dispone di un’interfaccia utente di alta qualità, che può essere attivata con il semplice tocco di un dispositivo smart – il tutto all’interno di un design senza tempo.”

Per velocizzare gli accessi inoltre trovate la possibilità di usare la tecnologia WaveKey, che sblocca tramite il Bluetooth dello smartphone. Ma la tastiera è anche dotata di PIN intelligente. Prodotto in Repubblica Ceca con materiali resistenti e certificazione di protezione IP65 e IK08, è un prodotto sicuro ed efficiente.

Trovate qui l’elenco dei fornitori.

OffertaBestseller No. 1
OnePlus NORD Smartphone 6.44” Fluid AMOLED Display 90Hz, 12GB RAM + 256 GB Storage, Quad Camera, Warp Charge 30T, Dual Sim, 5G, Grigio (Ash Grey)
  • 6,44 '' AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, non è possibile tornare indietro una volta riscontrata la fluidità del display.
  • Il sistema camera Quad-Rear ed il sistema Dual-front, offrono molte più possibilità di catturare la tua giornata. (Fotocamera posteriore: 48MP + 8MP + 5MP + 2MP; Fotocamera frontale: 32MP + 8MP)
  • 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna per maggiori prestazioni, velocità reale e grandi quantità di dati / Processore ad alte prestazioni Qualcomm Snapdragon 765G con connettività 5G
  • Batteria di alimentazione da 4100 mAh - Con la tecnologia di ricarica OnePlus Warp, puoi essere "pronto in 30 minuti". La potenza di un'intera giornata in 30 minuti di carica.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button