AziendeNews

ZTE pubblica il White Paper 2022 sulla protezione della privacy

L'annuncio alla Symposium sulla Multinational Corporation Trade Compliance

ZTE Corporation annuncia un nuovo White Paper 2022 sulla protezione della privacy. Il nuovo documento arriva in occasione del terzo Symposium sulla Multinational Corporation Trade Compliance. E mostra i passi avanti di ZTE nel definire la propria compliance in ambito protezione dei dati.

ZTE pubblica il White Paper 2022 sulla protezione della privacy

Con soluzioni tecnologiche di telecomunicazione sia in ambito aziendale che di consumo per l’internet mobile, ZTE ha un ruolo importante quando si tratta di gestione dati degli utenti. Per questo motivo al terzo Symposium sulla Multinational Corporation Trade Compliance ha voluto annunciare il proprio Libro Bianco per definire come gestire la privacy a livello internazionale.

Nel white paper, che potete trovare nella sua interezza a questo indirizzo in PDF, l’azienda divide cinque parametri fondamentali per gestire la propria compliance in ambito privacy. Questi sono:

  • privacy protection policy,
  • quadro di riferimento,
  • cooperazione,
  • practices 
  • eventi più importanti
zte-rapporto-sostenibilita-2021-min

In questi ambiti, ZTE pensa che “Compliance creates value”. In altre parole, il costo di rispettare le normative per la privacy permette di aumentare la fiducia dei clienti. Si trasforma insomma in un ritorno di immagine per i prodotti e i servizi di ZTE: un investimento che l’azienda compie volentieri.

Infatti la privacy diventa sempre più un discorso al centro dell’attenzione di cittadini, consumatori, legislatori e autorità di vigilanza. Per ZTE quindi diventa importante investire per migliorarne l’efficienza. E collaborando con clienti, partner, fornitori, azionisti e dipendenti, per creare un’ecosistema che protegga la privacy in tutto il settore delle telecomunicazioni.

Lavorare per la conformità dei dati permette di continuare la promozione della digital economy senza dimenticarsi dell’importanza della privacy dei propri clienti, tanto in ambito B2B che nei confronti dei consumatori. Per ZTE, dimostrarsi un caso eccellente di compliance e mostrare le proprie capacità nella gestione e controllo del rischio a livello mondiale, diventa la miglior pubblicità possibile.

OffertaBestseller No. 1
ZTE BLADE L9 1+32GB BLUE
  • Prodotto di marca originale.
  • Garanzia di tre anni contro i difetti di fabbrica.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button