AziendeNewsNomine

Lenovo Italia affida la responsabilità del marketing a Valentina Fracassi

Precedentemente ricopriva il ruolo di Consumer Marketing Manager

Lenovo Italia annuncia che Valentina Fracassi è la nuova Marketing Manager di Lenovo in Italia. Si occuperà delle operazioni di marketing delle linee business PC e smart devices riportando a Emanuele Baldi, Executive Director e General Manager, Italy and Israel. La manager avrà come obiettivo quello di consolidare l’awareness del brand nel mercato, ottimizzando la customer experience e massimizzando l’impatto degli investimenti media.

“Siamo particolarmente orgogliosi del percorso di Valentina, che da quando è entrata in Lenovo nel 2019 ha svolto un lavoro eccellente come Consumer Marketing Manager,” dichiara Emanuele Baldi, ED & GM, Italy and Israel, Lenovo. “Sono convinto che, nel suo nuovo ruolo, Valentina insieme all’intera organizzazione marketing contribuirà a consolidare il brand di Lenovo. Vogliamo continuare a offrire ai nostri partner e ai consumatori la migliore esperienza possibile con la nostra tecnologia e i nostri servizi, sia nella vita personale che in quella professionale”. 

Valentina Fracassi, prima di Lenovo esperienze in Asus e Unicorn

Prima di fare il suo ingresso in Lenovo nel 2019 in qualità di Consumer Marketing Manager, Valentina Fracassi ha fatto esperienza nel settore dell’elettronica di consumo, ricoprendo ruoli di responsabilità nei dipartimenti marketing di aziende come Asus e Unicorn. Laureata in Scienze dalla Comunicazione all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano il suo ingresso nel mondo del lavoro è datato 2007 come Sales & Event Manager in una società di eventi e poi come Key Account in un’agenzia di comunicazione e media.

“Sono entusiasta della nuova sfida che mi attende, in una frase cruciale della trasformazione di Lenovo. Lavoreremo con tutto il team per sviluppare strategie di marketing a supporto degli obiettivi di business del nostro Gruppo in Italia, massimizzando tutte le opportunità che ci offre il mercato, nell’ottica di offrire un’esperienza sempre migliore e sostenibile con il brand Lenovo a tutti i nostri partner e clienti,commenta Valentina Fracassi.

Lenovo Tab M10 HD (2nd Gen) Tablet - Display 10.1" HD (Processore MediaTek Helio P22T, Storage 64 GB Espandibile fino ad 1 TB, RAM 4 GB, WIFI+Bluetooth 5.0, 4G LTE, 2 Speaker, Android 10) - Iron Grey
  • Schermo HD da 10,1 pollici che riproduce immagini chiare da qualsiasi angolazione.
  • Processore MediaTek Helio P22T (8 C, 8 x A53 @ 2,3 GHz); offre un funzionamento rapido e senza intoppi
  • 64 GB di memoria espandibile fino a 1 TB tramite MicroSD; hai tutto ciò di cui hai bisogno per salvare foto, video e app.
  • 4 GB di RAM, per poter utilizzare il tablet in modo ottimale
  • WLAN + 4G LTE

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🍎Indeed: che impatto avrà l’Intelligenza Artificiale sul futuro del lavoro?
☄️Data breach: le 8 cause principali della fuga di informazioni
🖥️Lavoro ibrido: i numeri del fenomeno e le soluzioni integrate di Logitech e Microsoft
🖨️FUJIFILM annuncia la serie Apeos, l'innovativa linea di stampanti multifunzione
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button