HardwareNews

Zebra ZQ210, la stampante portatile per etichette e ricevute

Zebra  Technology amplia la sua gamma di stampanti portatili con il modello ZQ210, che entra a far parte della famiglia ZQ200. La nuova arrivata è indicata per essere impiegata in diversi settori, tra cui trasporti & logistica, retail, e hospitality.

ZQ210, per ricevute ed etichette

La stampante portatile ZQ210 è una delle poche sul mercato che consente sia la stampa di ricevute sia quella di etichette. Questa la rende molto versatile e grazie a queste diverse modalità di impiego consente alle aziende di massimizzare l’efficienza riducendo al tempo stesso il TCO.

ZQ210La nuova stampante supporta anche la tecnologia linerless (senza silicone). Allo stesso modo di un rotolo di nastro adesivo, le etichette linerless sono prive del supporto sottostante e utilizzano un adesivo speciale che consente loro di staccarsi facilmente. Questa caratteristica consente alle aziende di non dover gestire lo smaltimento del supporto residuo. Inoltre ZQ210 permette anche di scegliere la tipologia di stampa in base alle necessità del momento.

Facile da usare

Altra caratteristica identificativa della nuova stampante di Zebra Technology e la sua facilità d’uso. Funziona chiaramente tramite batteria, Tale batteria può essere ricaricata utilizzando un powerbank o direttamente nel veicolo utilizzando l’apposito caricatore da inserire nelle presa accendisigari. Viene comunque fornito un supporto per la ricarica da tavolo. Non mancano connettività Bluetooth e NFC Tap-to-Pair, con funzionalità Android che permette al personale di collegare i vari dispositivi da abbinare alla stampante in mode semplice e veloce. Infine il display OLED (in bianco e nero) fornisce tutte le informazioni inerenti all’attività della stampante, per agevolare la produttività del personale che la sta utilizzando.

 

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🎙 Intervista a Giampiero Savorelli Managing Director di HP Italy per A ruota libera
 
👨‍💻Uno sguardo in anteprima a CyberArk Secure Browser
 
👀AI ibrida e aperta la visione di Red Hat
 
🎤La doppia faccia dell'intelligenza artificiale -  Intervista a Umberto Pirovano di Palo Alto Networks
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button