VMware sta semplificando ai clienti AWS l’acquisto e la distribuzione di servizi VMware Cross-Cloud portando VMware Carbon Black Cloud e VMware Tanzu su AWS Marketplace
I servizi VMware Cross-Cloud offrono vantaggi distinti per gli operatori e gli sviluppatori IT che lavorano su AWS. Questi vantaggi includono l’accelerazione della modernizzazione delle applicazioni, lo spostamento più rapido dei carichi di lavoro nel cloud, l’adozione di un modello operativo cloud a livello di organizzazione e la connessione più sicura ed efficiente di una forza lavoro distribuita alle risorse basate sul cloud.
Sia che un cliente abbia trasferito la propria attività per operare interamente su AWS o che disponga di un ambiente misto di AWS e VMware vSphere, i servizi VMware Cross-Cloud forniscono alle aziende la libertà e il controllo di cui hanno bisogno per innovare ed essere competitive“, ha affermato Vittorio Viarengo, Vice Presidente delle soluzioni cross-cloud di VMware. “La nostra presenza ampliata su AWS Marketplace è un’altra testimonianza della nostra attenzione nel servire i clienti ovunque si trovino, offrendo valore al loro ambiente cloud strategico preferito”.
VMware Tanzu e Carbon Black Cloud sbarcano su AWS Marketplace
VMware Tanzu è una piattaforma applicativa modulare per la creazione, l’esecuzione e la gestione di applicazioni moderne su AWS e infrastrutture cloud ibride. Tanzu offre un’esperienza coerente per sviluppatori e operatori, consentendo loro di navigare nelle complessità delle applicazioni moderne e di Kubernetes, ottenendo efficienza e scalabilità. Core to Tanzu è una distribuzione di Kubernetes allineata a monte che è facile da utilizzare e mantenere utilizzando l’API Cluster per distribuire e aggiornare i cluster. In qualità di Advanced Technology Partner di AWS i clienti possono sfruttare i servizi di esperti di VMware Tanzu Labs per lavorare fianco a fianco con i team per creare capacità e instaurare processi che offrano un impatto immediato e duraturo.
VMware Carbon Black Cloud è una piattaforma cloud nativa per la protezione di endpoint, carichi di lavoro e container che consente ai clienti di garantire una sicurezza moderna e coerente in ambienti cloud ibridi e AWS. Analizzando più di un trilione di eventi di sicurezza al giorno, VMware Carbon Black Cloud scopre in modo proattivo i modelli di comportamento degli aggressori e consente ai difensori di rispondere e rimediare in tempo reale da qualsiasi parte del mondo. Le funzionalità di sicurezza di endpoint, carichi di lavoro e container sono unificate in un’unica console per dare modo ai team IT di sfruttare un’unica fonte di dati condivisa per migliorare la sicurezza della propria azienda.
- Case ad alta densità per server per installazione su armadi rack, altezza 2 unità.
- Dimensioni: mm 482*89*560
- Per installazione motherboard di server. Con 4 ventole 80x80mm
- Con 12 alloggiamenti 3.5" (compatibile 2.5") per dispositivi SATA/SAS
- Si possono installare 4 schede basso profilo.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!