AziendeNews

Virtual Job Meeting 2024, la fiera del lavoro digital indirizzata alle STEAM girls

Tante le opportunità professionali in diversi settori, tra i quali aerospaziale, agenzie per il lavoro Digital & Information Technology, elettronica, energia, consulenza e revisione aziendale e Telecomunicazioni.

Il Virtual Job Meeting 2024 si terrà mercoledì 10 aprile ed è indirizzato a tutte le laureande e le laureate che hanno improntato la loro carriera universitaria nell’ambito STEAM. L’evento è organizzato da Cesop HR Consulting Company, azienda leader nell’organizzazione di fiere del lavoro.

Virtual Job Meeting 2024, il punto di incontro tra Università e lavoro

Attraverso la piattaforma digitale interattiva, le job fair online di Cesop aprono un dialogo tra il mondo accademico e quello del lavoro. Costituiscono un’occasione importante per il confronto tra le neolaureate e i recruiter delle aziende.

Virtual Job Meeting 2024, a chi si rivolge

Il Virtual Job Meeting 2024 si rivolge alle laureande e neolaureate in materie STEM, figure che si confermano come le più promettenti in ottica occupazionale. Dalle 9.30 alle 16.30 potranno condividere il proprio CV, chattare e sostenere colloqui in tempo reale attraverso una piattaforma digitale evoluta con i responsabili HR e recruiter di oltre 20 aziende.

Le opportunità lavorative

Tante le opportunità professionali in diversi settori, tra i quali aerospaziale, agenzie per il lavoro Digital & Information Technology, elettronica, energia, consulenza e revisione aziendale e Telecomunicazioni. Tra le aziende presenti vi sono A2A, Accenture, Avio, Capgemini, EY, SIAE, Tetra Pak, WINDTRE e UMANA.

Riunione

Minds at Work del Job Meeting Experience

Il Minds at Work è una delle attività di Job Meeting Experience. Si tratta di un innovativo percorso pratico che permette ai giovani STEM di entrare in contatto con aziende protagoniste della Digital Transformation mettendo in luce il proprio talento con la possibilità di vincere un percorso esclusivo di Career Coaching per affrontare con il piede giusto l’ingresso nel mondo del lavoro.

Il progetto è realizzato da Cesop, in partnership con laborability, la piattaforma digitale d’informazione sul mondo del lavoro, e Umana, fra le principali Agenzie per il lavoro in Italia. Le challenge sono promosse da ALTEN e ALMAVIVA.

Come partecipare

La partecipazione è gratuita previa registrazione online. Per partecipare al Virtual Job Meeting STEM GIRLS è possibile accedere al link ufficiale.

Offerta
Informatica di base. Con Connect. Con aggiornamento online
  • Editore: McGraw-Hill Education
  • Autore: A. Marengo , Alessandro Pagano
  • Collana: Informatica
  • Formato: Prodotto in piu? parti di diverso formato
  • Anno: 2021

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📣 Red Hat Summit 2024: ecco tutti gli annunci e le novità
📰 Le ultime novità tecnologie al Google I/O 2024: fusione tra AI e app di Google
🦺 Cloud? Sì, ma non senza intoppi: i dati di Cloud Security Report 2024
📀 Synology Active Backup: 20 milioni di account al sicuro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante di cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, regalandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button