Vedrai e Cassa Padana uniscono le forze per democratizzare l’accesso all’Intelligenza Artificiale e facilitarne l’adozione da parte delle piccole e medie imprese di Lombardia, Veneto ed Emilia. L’obbiettivo è quello di supportare manager e imprenditori del territorio nel prendere decisioni in modo più consapevole, riducendo così il costo di scelte sbagliate. Grazie a questa partnership, Vedrai potrà entrare in contatto con le aziende locali, contando sul supporto e sulla fiducia di Cassa Padana, banca da sempre attenta all’investimento delle risorse nell’economia del territorio. Le PMI di Lombardia, Veneto ed Emilia potranno di conseguenza contare su due alleati per rendere più smart i processi aziendali e, con un investimento ridotto, compiere un passo avanti verso l’innovazione.
Vedrai e Cassa Padana insieme per le PMI
Vedrai, azienda fondata nel 2020 da Michele Grazioli, porta le opportunità dell’Intelligenza Artificiale alle piccole e medie imprese italiane nei settori più differenti: manifatturiero, retail, alimentare, turismo e horeca. Attualmente sono diverse le aziende del territorio che si sono già affidate all’AI per innovare i processi decisionali aziendali. Supportare le PMI in così tanti ambiti differenti è possibile mettendo a disposizione soluzioni a costi accessibili, attraverso prodotti standardizzati e facilmente adottabili dalle imprese con un fatturato a partire dai 7 milioni. Per farlo, però, Vedrai ha bisogno di sensibilizzare gli imprenditori rispetto alle opportunità dell’Intelligenza Artificiale e alla possibilità di ottenere vantaggi competitivi sulle altre aziende: nel trasmettere questo messaggio sui territori lombardo, veneto ed emiliano troverà in Cassa Padana un valido alleato.
“Ogni giorno noi di Cassa Padana ci impegniamo per soddisfare i bisogni finanziari dei nostri clienti promuovendo soluzioni adatte ad ogni tipo di richiesta. Come banca espressione del territorio in cui operiamo, profondamente legata alle piccole e medie imprese, siamo convinti che la collaborazione con Vedrai sarà un volano per l’economia locale e per la crescita delle nostre comunità”, ha dichiarato Romano Bettinsoli, Presidente di Cassa Padana.
“Per Vedrai portare le opportunità dell’Intelligenza Artificiale alle PMI vuole dire supportare aziende che, spesso, non possono permettersi di investire grandi cifre in tecnologia. Grazie alla partnership con Cassa Padana riusciremo non solo a realizzare l’obiettivo di raggiungere con l’innovazione le realtà medie e piccole, ma anche di collaborare con le aziende del nostro territorio, rendendole sempre più competitive” ha aggiunto Renato De Marco, Presales Manager di Vedrai SpA.
- ADDIO FATICA – Questo mouse ergonomico è la soluzione verticale alla fatica e al dolore. Il formato ergonomico ti permette di inclinare il braccio e il polso in una posizione naturale a 60°, per lavorare senza fatica
- UN PO' DI SOLLIEVO – Con il design leggero e il formato adatto alle mani di ogni misura, questo mouse ti concede un po' di sollievo. Il supporto per il pollice e il rivestimento in gomma migliorano ulteriormente l'impugnatura e il comfort
- COMANDI PRECISI – Ergonomia non è sinonimo di noia: questo mouse verticale permette di accedere a un sensore ottico 1000/1600 DPI e a due pulsanti azionabili con il pollice, per garantirti il controllo rapido e preciso
- PLUG & PLAY – Collega il mouse Verto con il cavo USB da 1,5 m, per metterti subito al lavoro. La spia LED blu ti illumina il mouse
- ILLUMINA LA GIORNATA – Questa spia elegante ma sottile sul lato sinistro del mouse aggiunge un tocco di classe alla tua giornata lavorativa
- ★★【Tecnologia Wireless a 2,4GHz】: Grazie alla tecnologia wireless a 2,4 GHz, questo mouse può funzionare in modo stabile e rapido a una distanza di 10 m senza interferenze. Con ricevitore USB, plug and play, non sono necessari driver aggiuntivi... Compatibile con PC/ Laptop/ Windows2000/ ME/ XP(X64)/ Vista/ 7/ 8/ 10/ 11, Mac OS 10.4 e superiori.
- ★★【Design Ergonomico】: Il mouse verticale di ECHTPower è progettato ergonomicamente per adattarsi alla naturale curvatura della mano, in modo da minimizzare l'affaticamento del polso e ridurre la tensione muscolare causata da lunghe ore di lavoro. Si adatta alla maggior parte delle dimensioni delle mani (M e L). Ideale per chi lavora al computer per lunghi periodi di tempo ogni giorno.
- ★★【Clic Silenzioso】: ECHTPower mouse wireless aggiornato è dotato di una potente tecnologia di cancellazione del rumore, in grado di ridurre il rumore del clic di oltre il 90%. Non dovrete preoccuparvi di disturbare le altre persone quando lavorate, in modo da rimanere sempre concentrati (nota: il pulsante anteriore e il pulsante posteriore non sono silenziosi).
- ★★【DPI Regolabili】: Risoluzione regolabile in 1000-1600-2400-3200-4000-4800DPI, maggiore sensibilità rispetto ai mouse ottici standard, che consente di aumentare la precisione (come la correzione del colore o l'editing di immagini) e la velocità di navigazione. Nota: rimuovere la pellicola protettiva blu dalla superficie del poggiapiedi sul fondo del mouse prima dell'uso.
- ★★【Batteria Ricaricabile】: È dotato di una batteria ricaricabile ad alta capacità da 600Ah che può essere utilizzata fino a 150 ore continue con una carica completa. Dotato di un cavo di ricarica Type-C, è possibile utilizzare il mouse in modalità cablata anche durante la ricarica, senza dover interrompere il lavoro!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!