Vectra AI, azienda leader nel rilevamento e risposta estesi basati sull’Intelligenza Artificiale, ha annunciato il suo nuovo programma Vectra AI Clarity. Il programma si rivolge principalmente ai Managed Security Service Providers, e si pone l’obiettivo di aiutarli a soddisfare la crescente domanda di soluzioni XDR e di sicurezza informatica. Vectra AI propone ai propri partner una grande flessibilità per queste soluzioni.
Come funziona Vectra AI Clarity
Vectra AI Clarity è stato creato per affrontare le crescenti sfide che deve affrontare il settore della sicurezza informatica quotidianamente. Ma a differenza di molti programmi simili, il nuovo programma di Vector AI non prevede bundle o simili. Diventa così estremamente personalizzabile, e permette ai clienti di personalizzare la piattaforma XDR e dimensionando le soluzioni Network Detection and Response e le Identity Threat Detection and Response.
In questo modo, i Managed Security Service Providers possono allocare le risorse in maniera più efficace, di raggiungere livelli di margini maggiormente prevedibili. Ma non solo: al partner è concesso di mantenere il diritto di proprietà e la licenza sul proprio stack tecnologico.
Offrendo Service Level Agreement estesi e multipiattaforma, il programma ottimizza al massimo i punti di contatto tra fornitori di servizi e aziende. Tra i vari altri servizi premium vi sono garanzie di anticipazione, escalation back-to-back, fornitura e implementazione, e anche un servizio operativo e di analisti.
Naviga in sicurezza con Nord VPN, Ottieni da questo link fino al 70% di Sconto
Le parole di Schirman e Juteram
Randy Schirman, VP of Worldwide Channels and Alliances di Vectra AI, ha affermato: “Il potenziale delle partnership con gli MSSP non può essere sottovalutato poiché sono una parte essenziale della nostra strategia di crescita. ll nuovo programma Vectra AI Clarity per i MSSP dimostra l’impegno a livello globale nel fornire servizi di nuova generazione che supportino al meglio i partner di canale per espandere ulteriormente la nostra rete.”
Schirman ha inoltre aggiunto: “Migliorando la nostra offerta MSSP, vogliamo tenere il passo con la rapida velocità di cambiamento a cui è costantemente sottoposto il settore della cybersecurity, offrendo le soluzioni flessibili e personalizzabili di cui i clienti hanno bisogno per combattere gli attacchi informatici ibridi di oggi”.
Infine, Stephen Juteram, Vice President of Sales, Carribean Region, di Hitachi Systems Security, ha detto a riguardo di Vectra AI Clarity: “Il programma Vectra AI Clarity per gli MSSP offre il supporto e l’elasticità necessari per offrire un valore eccellente ai clienti. Unendo le migliori competenze e risorse del mercato della cybersecurity, possiamo offrire le soluzioni innovative necessarie ad affrontare gli attuali attacchi informatici. Insieme, ci impegniamo a favorire il successo dei clienti fornendo loro le migliori soluzioni disponibili.”
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!