AziendeNomine

Sailesh Munagala è il nuovo CFO di Vectra AI

Vectra AI ha annunciato un importante arricchimento del proprio team dirigenziale con l’ingresso di Sailesh Munagala nel ruolo di Chief Financial Officer (CFO)

Con un passato professionale di prestigio, Munagala porta con sé un bagaglio di esperienze significative maturate in colossi del settore tecnologico quali Google, Palo Alto Networks e Relativity.La sua nomina giunge in un periodo cruciale per Vectra AI, che si trova ad affrontare le sfide poste dall’evoluzione del panorama delle minacce informatiche, in particolare quelle generate dall’adozione di strumenti di Intelligenza Artificiale Generativa (GenAI).

La missione di Munagala sarà quella di promuovere una crescita sostenibile e profittevole, guidando con sapienza le operazioni finanziarie e supervisionando le aree legali, IT e business operations.

“Il comprovato know-how nella gestione finanziaria e la profonda conoscenza del settore rendono Sailesh una risorsa preziosa per il nostro team”, ha commentato Hitesh Sheth, fondatore e CEO di Vectra AI. “Questo ingresso sarà determinante nel guidare le strategie finanziarie concentrandoci in un momento di sviluppo della nostra società, su una crescita profittevole. Sono entusiasta di dare il benvenuto a Sailesh nel nostro staff”.

Vectra AI: il profilo professionale di Sailesh Munagala

Con oltre vent’anni di esperienza nella gestione finanziaria e commerciale, Munagala è riconosciuto per la sua capacità di dirigere con efficacia le attività finanziarie, contabili e di procurement. Il suo ultimo incarico in Relativity come CFO ha visto Munagala protagonista nel pilotare con successo le strategie finanziarie dell’azienda.

La sua precedente responsabilità in Google Cloud come capo della pianificazione e analisi finanziaria, insieme al ruolo di CFO in Cortex e VP Finance in Palo Alto Networks, testimoniano la sua profonda conoscenza del settore e la sua abilità nel navigare complessi scenari economici.

Di seguito riportiamo le prime dichiarazioni di Munagala a seguito della nomina:

“Sono galvanizzato di unirmi a Vectra AI come Chief Financial Officer. In un momento in cui le organizzazioni hanno bisogno di misure di cyber security anche per fare fronte ai crescenti attacchi ibridi, sono orgoglioso di unirmi a un team che è all’avanguardia nell’innovazione basata sull’intelligenza artificiale e che si adopera per aiutare i clienti a tenere a bada le minacce e a sviluppare la resilienza dei loro processi di sicurezza”.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📊Edge data center: i vantaggi e come favorirne lo sviluppo
 
🌴L’utilizzo del welfare aziendale per le vacanze: un’opportunità di risparmio per l’estate 2024
 
🎙 La AI di Google: una evoluzione basata sui modelli
 🎤
La resilienza del dato come forma di protezione: intervista a Vincenzo Granato di Commvault
 
🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button