AziendeNomine

Gruppo Renault: Valérie Gillot è la nuova Direttrice Comunicazione Esterna Gruppo e Business

Il Gruppo Renault ha annunciato oggi la nomina di Valérie Gillot come nuova Direttrice Comunicazione Esterna Gruppo e Business. Si occuperà inoltre della Direzione Comunicazione Industriale, Ingegneria, Design, ESG, Partnership ed Eventi.

Il profilo professionale di Valérie Gillot

Gillot ha una formazione in fisica e comunicazione scientifica, ottenuta nel 2001 con un master e un DESS. Ha iniziato la sua carriera nel Gruppo PSA, dove ha ricoperto diversi ruoli di comunicazione interna e corporate per otto anni. Nel 2008, passa invece a Citroën, dove dopo 2 anni diventa Responsabile della Comunicazione Corporate.

Nel 2014, partecipa al lancio di DS Automobiles, occupandosi della Comunicazione Prodotto. Infine nel 2021, assume la responsabilità delle relazioni con i media mondiali per Stellantis, prima di essere nominata Direttrice della Comunicazione di Stellantis Francia nel 2023.

Valérie Gillot viene nominata grazie alla sua vasta esperienza di comunicazione prodotto e corporate, con particolare competenza nelle relazioni con i media e nella comunicazione di crisi. Ecco cosa recita la nota stampa del Gruppo:

“Il Gruppo Renault potenzia la Direzione della Comunicazione nominando Valérie Gillot in qualità di Direttrice Comunicazione Esterna Gruppo e Business. Con oltre 20 anni di esperienza, Valérie è esperta di comunicazione prodotto e corporate, soprattutto a livello di relazioni con i media e comunicazione di crisi”

rigors Lampada da Scrivania Doppia Testa, 10 livelli di luminosità 5 modalità di illuminazione, Lampada da lavoro con porta di ricarica USB e Timer 45 minuti, Lampada da Tavolo per Ufficio, Monitor
  • Moderna doppia testa: lampada da tavolo con design a doppia testa, estendibile a 180 gradi, è possibile regolare liberamente l'angolo della barra della lampada. La nostra lampada a LED è composta da 76 perle di alta qualità ed emette una luce priva di sfarfallio, non spettrale e anti-blu, più luminosa ed ecologica.
  • 5 colori e 10 livelli di luminosità: La lampada da scrivania a LED ha 10 livelli di luminosità e 5 modalità di illuminazione tra cui scegliere per soddisfare le esigenze di diversi scenari, ideale per leggere, lavorare, studiare, disegnare, rilassarsi, ecc. Questa lampada da scrivania è ideale per il lavoro in ufficio e la lettura.
  • Controllo touch sensibile + funzione memoria: La lampada da ufficio con pratico sensore tattile permette di controllare individualmente la lampada nera in termini di temperatura colore e luminosità. Grazie alla funzione di memoria, la luminosità e la modalità di colore impostate vengono richiamate automaticamente alla successiva accensione della lampada da tavolo.
  • Modalità lettura + funzione timer: Premendo la linguetta LIBRO, la lampada da tavolo a LED passa in modalità lettura e imposta una luce calda a 4000K. Funzione timer di 45 minuti Ideale per leggere o lavorare prima di andare a letto.
  • Con connessione USB: Questa lampada da comodino ha una funzione di ricarica USB e utilizza una ricarica USB a 5V. Può anche ricaricare gli smartphone mentre si utilizza la lampada da tavolo. La lampada da lettura è più efficiente dal punto di vista energetico rispetto all'illuminazione tradizionale, con una durata di 50000 ore per un uso normale.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📊Edge data center: i vantaggi e come favorirne lo sviluppo
 
🌴L’utilizzo del welfare aziendale per le vacanze: un’opportunità di risparmio per l’estate 2024
 
🎙 La AI di Google: una evoluzione basata sui modelli
 🎤
La resilienza del dato come forma di protezione: intervista a Vincenzo Granato di Commvault
 
🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button