GestioneSoftware

Ubiquiti lancia l’Enterprise Partner Program in Italia grazie a Allnet.Italia

Ubiquiti, azienda statunitense specializzata in soluzioni di comunicazione e networking, entra ufficialmente nel mercato italiano con il supporto di Allnet.Italia. La collaborazione prevede il lancio del nuovo Enterprise Partner Program, pensato per offrire risorse avanzate ai partner del settore.

Il debutto avverrà durante l’ICT Solutions Day a Bologna, dove verranno presentati anche nuovi prodotti come l’Enterprise Fortress Gateway, una soluzione di sicurezza di rete di ultima generazione.

Ubiquiti Enterprise Partner Program e il mercato italiano del networking

L’Enterprise Partner Program di Ubiquiti mira a fornire alle aziende del settore ICT strumenti per migliorare la gestione delle reti aziendali. I partecipanti al programma avranno accesso esclusivo a una serie di vantaggi: dal supporto tecnico dedicato alla formazione avanzata, fino a nuove opportunità di marketing congiunto

Allnet.Italia, distributore ufficiale dei prodotti Ubiquiti nel mercato enterprise italiano, si occuperà della promozione e della diffusione del programma, destinato a trasformare il modo in cui le aziende italiane gestiscono la sicurezza e la connettività delle loro reti.

L’Enterprise Fortress Gateway (EFG) è uno dei prodotti di punta di Ubiquiti che sarà presentato in Italia. Progettato per rispondere alle esigenze delle grandi imprese, questo dispositivo offre funzionalità di firewall di nuova generazione e una gestione centralizzata. Il gateway può raggiungere velocità di routing fino a 12,5 Gbps con servizi di protezione come IDS (Intrusion Detection System) e IPS (Intrusion Prevention System). Queste tecnologie permettono alle aziende di proteggere le loro reti da attacchi informatici e minacce esterne in modo efficiente.

Tra le altre caratteristiche del EFG, si evidenziano la possibilità di gestire fino a 5.000 client simultanei e il supporto per oltre 500 access point e switch della serie UniFi. La soluzione è anche altamente scalabile, offrendo il bilanciamento del carico Multi-WAN e la VPN automatica da sito a sito. Le aziende potranno quindi beneficiare di un’infrastruttura affidabile e sicura, in grado di gestire ambienti multi-sito con facilità.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button