TeamSystem Communication, società attiva nello sviluppo di tecnologie di telefonia IP, ha chiuso il 2021 con un risultato più che buono, facendo registrare un +15% rispetto al 2020. E il risultato è già di per se ecclatante in quanto nel 2020 anno che ha visto l’esplosione della smart working e alle scelte organizzative del suo management, aveva portato all’Azienda marchigiana una crescita a doppia cifra.
TeamSystem Communication, l’ottimo risultato del 2021 grazie al centralino telefonico software VOIspeed UCloud
Uno dei motivi che hanno permesso questa costate crescita anche nel 2021, è arrivato dalle installazioni del centralino telefonico software VOIspeed UCloud che, grazie a un’esclusiva gamma di servizi e funzionalità nell’ambito della comunicazione unificata e della collaborazione, piace a molte aziende in cerca di una soluzione di questo genere. Non a caso nel corso dell’anno che si è appena concluso, in particolare, sono state le PMI a scegliere queste soluzione, vist che hanno rappresentato il 52% delle installazioni VOIspeed, seguite dagli studi professionali con il 30% e dall’universo delle agenzie con il 18%.
“Le ragioni delle nostre performance vengono da lontano. In effetti, l’operazione di creare una solida base che consenta di attivare con successo metodologie di lavoro agile, la “cultura dell’esperimento” e tutto quanto oggi c’è di innovativo nell’ambito della organizzazione sono tutte attività che richiedono tempo e il coinvolgimento di tutti i collaboratori”, ha dichiarato Zeffirino Perini, CEO di TeamSystem Communication, che ha poi proseguito: “Non posso che ringraziare la nostra casa madre, TeamSystem Spa, per averci lasciati completamente autonomi in questi anni, al punto di aver potuto disegnare, per approssimazioni successive, la nostra organizzazione e la nostra cultura d’impresa con un obiettivo primario, ossia quello di fare in modo che tutti i nostri collaboratori fossero felici di lavorare e che il lavoro fosse un aspetto gratificante della loro vita”.
- 【Clear Call Sound】: le cuffie USB Newaner sono dotate di microfoni antirumore per ridurre il rumore statico e l'eco, fornendo un suono chiaro per le chiamate. Il braccio rotante flessibile del microfono può essere ruotato di 120° per fornire la migliore acquisizione vocale quando il microfono viene indossato.
- 【Comodo da indossare】: le cuffie professionali Newaner includono tappi auricolari proteici a memoria morbida, fasce regolabili, microfono ruotabile a 120°. Peso solo 113 grammi
- 【2 in 1 telecomando】: è possibile collegare le cuffie a un PC con presa USB o scollegare il cavo audio da 3,5 mm a un tablet, telefono cellulare, ecc. È possibile regolare facilmente il volume e disabilitare l'audio dal pannello di controllo. Suggerimento: se si desidera abilitare il controllo del volume e del microfono, selezionare la connessione USB.
- 【Compatibile con più dispositivi】: le cuffie Newaner USB/3 5mm sono compatibili con tutti i sistemi Windows, IOS, MacOS, ChromeOS, Android, Tablet e supportano applicazioni di chiamata universali. È perfetto per corsi online, chat Skype, call center, teleconferenze, webinar e altro ancora.
- 【Suggerimento caloroso】: Regolare il volume del PC/cellulare se il volume massimo è stato raggiunto sulle cuffie e non è ancora udibile. Servizio Post-Vendita: 30 giorni di restituzione gratuita, 1 anno di garanzia gratuita.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!