La piattaforma Teads è stata sempre spinta dall’obiettivo di raccogliere e valorizzare i più importanti publisher al mondo per creare un’alternativa al sistema pubblicitario globale. Per chiarire il proprio posizionamento sul mercato, Teads ha annunciato la nuova qualifica di “Global Media Platform“.
Questo ampliamento della propria vision riflette lo spirito di innovazione di Teads e l’evoluzione della propria offerta. Bertrand Quesada, CEO di Teads ha dichiarato “La nostra vision è quella di costruire una piattaforma integrata in grado di raccogliere i più importanti publisher al mondo, creando un’alternativa valida a Google e Facebook tramite la distribuzione di advertising di qualità ad un’audience di più di 1.2 miliardi di consumatori su una piattaforma brand safe e trasparente. La Global Media Platform è il frutto dell’impegno di Teads nel garantire risultati concreti per i brand, migliori opportunità di monetizzazione per i publisher e una migliore esperienza pubblicitaria per i consumatori.”
Gli obiettivi di Teads
Grazie alle integrazioni dirette di centinaia di editori premium, Teads è in grado di raggiungere un’audience pari a circa 1.2 miliardi di utenti al mese. Inoltre nelle ultime settimane, l’azienda ha firmato numerose partnership tra cui quelle con Apple News, BBC e The Economist. Come risultato, la portata in molti paesi eguaglia o addirittura supera quella di Youtube o Facebook.
La vision dell’azienda, in quanto Global Media Platform si basa su quattro principi:
- Offrire un punto di accesso ai publisher più prestigiosi permettendo l’accesso all’inventory di alta qualità su scala globale da un’unica piattaforma. Teads garantisce infatti efficienza operativa, scalabilità e affidabilità
- Creatività pubblicitarie che guidano l’attenzione, nel rispetto dell’utente. Teads mette a disposizione delle agenzie e dei brand Teads Studio, un potente strumento tecnologico utilizzato per ottimizzare e rendere scalabili gli asset creativi.
- Soluzioni di monetizzazione e advertising su misura. La piattaforma offre ai publisher nuove opportunità di monetizzazione e ai brand soluzioni di advertising in grado di soddisfare una vasta gamma di obiettivi di business.
- Ottenere risultati, supportati dall’AI e dai dati. Grazie ai significativi investimenti sull’AI e sul machine learning, Teads permette ai brand e le agenzie di investire sulla base di risultati garantiti. Viewability, completed views, engagement, delivery in-target, traffico incrementale al sito e, recentemente, anche conversioni sono solo degli esempi.
Per maggiori informazioni sul servizio tv vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale.
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