AziendeNewsNomine

Talentia annuncia la nomina di Bastien Caillaut

Il manager diventa Chief Marketing Officer

Talentia Software, esperta di soluzioni per la gestione delle risorse umane e finanziarie, nomina Bastien Caillaut come Chief Marketing Officer (CMO). Il manager entra anche a far parte del Comitato esecutivo di Talentia.

Talentia nomina Bastien Caillaut a Chief Marketing Officer

Talentia Software offre un’offerta unica nel mercato degli sviluppatori di software per le risorse umane e finanziarie. Ha infatti ben 430 dipendenti e ha una forte presenza in Europa, giocando un ruolo da protagonista.

Negli ultimi quattro anni l’azienda sta rinnovando, investendo in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni innovative. Le soluzioni di Talentia sono usate da oltre 2.000 medie imprese di vari settori, in nove Paesi tra cui Francia, Svizzera, Spagna, Portogallo e Italia.

L’impatto di Talentia sul mercato risulta particolarmente importante in un momento in cui il lavoro ibrido sta cambiando il mondo delle risorse umane in maniera totale. Ma anche in cui la rendicontazione finanziaria inizia a includere i parametri EGS e le aziende devo rispondere a nuovi stimoli e restare continuamente aggiornate.

Bastein Caillaut, Chief Marketing Officer Talentia Software

Bastien Caillaut assumerà quindi un compito ambizioso come Chief Marketing Officer, dopo aver ricoperto per cinque anni il ruolo di Direttore Marketing in Mazars. Con quasi 15 anni di esperienza nel marketing B2B, soprattutto promuovendo servizi complessi per la gestione generale, finanziaria e delle risorse umane, il manager laureato all’INSEEC vuole continuare la crescita dell’azienda.

Coordinerà un team di venti dipendenti e risponderà direttamente a Pierre Polette, CEO di Talentia. Che commenta: “Il rafforzamento del team di marketing Talentia è diventato essenziale per raggiungere i nostri obiettivi di crescita. Puntiamo a raddoppiare i nostri ricavi entro il 2027, accelerando al contempo lo sviluppo del SaaS. Spinti da mercati dinamici, l’arrivo di Bastien rappresenta un elemento chiave per aiutarci a vincere questa sfida”.

Maggiori informazioni sul sito di Talentia.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📣 Red Hat Summit 2024: ecco tutti gli annunci e le novità
📰 Le ultime novità tecnologie al Google I/O 2024: fusione tra AI e app di Google
🦺 Cloud? Sì, ma non senza intoppi: i dati di Cloud Security Report 2024
📀 Synology Active Backup: 20 milioni di account al sicuro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button