AziendeFormazioneNews

Talent Garden investe in Creative Harbour

La formazione digitale fa il giro del mondo, a maggio il bootcamp a Fuerteventura

Talent Garden investe in Creative Harbour, startup italiana che offre esperienze di co-living e co-learning in luoghi immersi nella natura. Per portare la formazione e il remote working a un altro livello, facendo in modo di migliorare il bilanciamento vita e lavoro.

Talent Garden investe in Creative Harbour

Talent Garden Group rappresenta il più importante operatore europeo di digital education per dimensioni e, con l’acquisizione di Hyper Island, anche in termini geografici. Ma la scale-up ha voluto investire anche nelle soluzioni di Creative Harbour, per allargare ancora di più gli orizzonti.

Nata nel 2020 dall’idea di Simone Lattanzi, Alessandro Renna e Matteo Marchesano, Creative Harbour permette di lavorare e apprendere immersi nella natura. Con luoghi come Fuerteventura, Algarve, Tenerife e Valle d’Aosta.

talent garden creative harbour

Secondo una ricerca di Willis Towers Watson, entro due anni due dipendenti su cinque lavoreranno in presenza. Più della metà invece si collegherà da remoto. Imparare a collaborare anche a distanza diventa fondamentale.

Un investimento sul co-learning

Il modello di co-learning di Creative Harbour permette di implementare l’educazione digitale per formare costantemente lo studente o il professionista. Che può ricaricarsi con la natura che lo circonda.

Lorenzo Maternini, CoFounder e VicePresidente di Talent Garden spiega: “Spazi di co-learning, intesi come evoluzione dei co-living e dei nuovi modelli di abitazione, sono diventati un modello sempre più popolare nel settore educativo. Come primo operatore europeo nel segmento della digital education, Talent Garden ha intercettato il nuovo trend e, insieme a Creative Harbour, ne esplora le opportunità, aggiungendo alla formazione online e presso i nostri campus, la possibilità di partecipare a corsi in luoghi di grande fascino e attrazione anche da un punto di vista leisure, per creare esperienze immersive ed estremamente piacevoli”.

Simone Lattanzi, CoFounder di Creative Harbour racconta che “Lorenzo e il resto del team di Talent Garden hanno avuto il merito di cogliere sin dall’inizio la lungimiranza della nostra visione, che non mira a fare di Creative Harbour una semplice agenzia di viaggio per nomadi digitali, ma un vero e proprio abilitatore di una trasformazione, già testimoniata dai feedback delle centinaia di partecipanti alle nostre esperienze, che permetta ai lavoratori digitali di abbracciare un nuovo modo di vivere e lavorare ricco di significato e di impatto.”

Per dimostrare e raccontare questa partnership e i benefici che ne derivano, Talent Garden e Creative Harbour lanciano il primo Social Media Content Bootcamp della durata di 8 giorni. Si parte l’8 maggio a Fuerteventura. Potete prenotare il vostro posto qui.

Bestseller No. 1
XQXA Zaino Uomo Laptop,Zaino per Laptop,Zaino Porta PC Impermeabile,Zaino per Computer Portatile 15.6 Pollici, Zaino Uomo con Caricatore USB,Zaino Lavoro Uomo per Scuola Viaggio
  • Capacita: 45,7 x 27,9 x 7,8 cm, borse per laptop per uomini odonne possono contenere fno a 15,6 pollici laptop eiPad.Ampio scomparto principale per libri, raccoglitori, cartelle vestiti scatole peril pranzo e altre necessita ouotidiane.
  • COMPARTO MULTIFUNZIONALE: Lo zainoimpermeabilecomposto principalmente da due grandi borse e 12 borse piccole.La grande borsa ha un pad di protezione del computerallinterno, con pit tasche un astuccio, che pud organizzare i tuoioggetti e renderli pit facili da trovare.
  • Pratico ed Elegante: Presenta cinghie per i bagagli e una tasca nascosta sul retro. È uno zaino super sicuro per i viaggi, il lavoro o la scuola. Un design compatto ed elegante con una grande capacità.
  • Porta USB: questo zaino fasciatoio rende pit facile caricare iltelefono. Collegare il proprio power bank al cavo interno delleborse quindi collegare il cavo di ricarica del telefono a una portaUSB esterna per caricare il telefono (si prega di notare che enecessario disporre del proprio power bank.Inoltre puoi ancheascoltare la tua musica preferita usando il jack per cuffie a manilibere.
  • Materiale la tracolla traspirante e regolabile riduce la pressionesulla spalla.Il materiale principale dello zaino il tessutoOxford. La borsa ha una cerniera liscia e di alta qualiti ed resistente E perfetto per borse da lavoro in ufficio, zaini daviaggio all'aperto o borsa scolastica universitaria e universitaria;per uomini e donne.

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button