AziendeNomine

Takeda Italia annuncia due nuove nomine nel proprio Leadership Team

Takeda Italia ha comunicato due importanti nomine nel proprio Leadership Team. Chiara Giorgi è stata nominata Business Unit Head della Gastroenterologia (GI), mentre Davide Borrelli è il nuovo Head of Strategy & Innovation per Neuroscienze e Vaccini. Questi incarichi confermano la professionalità e il valore dimostrato dai due dirigenti nel settore farmaceutico e nel loro percorso in Takeda Italia.

A seguire il commento di Anna Maria Bencini, General Manager di Takeda Italia:

“In Takeda stiamo sviluppando una pipeline solida per il futuro e queste due nomine sono un chiaro segnale del nostro impegno per rafforzare e rendere più strategici due settori chiave per l’azienda. Sono convinta che la leadership di Chiara Giorgi e di Davide Borrelli contribuirà significativamente al nostro obiettivo di generare valore per i pazienti e di mantenere Takeda come punto di riferimento nel settore farmaceutico”.

Takeda Italia : le nomine di Chiara Giorgi e Davide Borrelli

Chiara Giorgi guiderà la Business Unit della Gastroenterologia, portando una direzione strategica chiara e focalizzata sugli obiettivi aziendali e sulle esigenze dei pazienti. Giorgi ha dichiarato di essere entusiasta di affrontare questa nuova sfida in un’area terapeutica di eccellenza per Takeda. Il suo impegno sarà rivolto alla promozione di soluzioni innovative per le malattie gastrointestinali, partendo dall’ascolto dei bisogni reali dei pazienti, con l’obiettivo di rafforzare la leadership di Takeda in questo settore. Queste le sue parole:

“Questa nuova sfida, in una delle aree terapeutiche di eccellenza per l’azienda, mi vedrà impegnata nel promuovere la ricerca di soluzioni innovative per le malattie gastrointestinali, partendo dall’ascolto dei reali bisogni di cura, rafforzando nel contempo la leadership di Takeda nell’area GI”

Parallelamente, DavideBorrelli si concentrerà sulle aree innovative dei vaccini e delle neuroscienze. Borrelli ha sottolineato l’importanza dei vaccini come dimensione di impatto globale per Takeda, nonché la centralità della ricerca e sviluppo nelle neuroscienze per migliorare i percorsi di cura e soddisfare i bisogni insoddisfatti dei pazienti. Nel suo nuovo ruolo, Borrelli si è impegnato a guidare il suo team verso obiettivi ambiziosi, sfruttando passione, determinazione e tecnologie all’avanguardia. Riportiamo di seguito anche le sue dichiarazioni:

I vaccini rappresentano una dimensione di impatto globale per Takeda, così come la ricerca e sviluppo nelle neuroscienze è centrale per migliorare il percorso di cura e gli unmet needs dei pazienti. Guidare questa Business Unit è per me un privilegio e una grande responsabilità. Mi impegno a condurre questo team straordinario verso traguardi sempre più ambiziosi, attraverso passione, determinazione e il supporto di tecnologie sempre più all’avanguardia. Un percorso di crescita che sono orgoglioso di intraprendere insieme ai miei colleghi del Leadership Team di Takeda Italia”.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📊Edge data center: i vantaggi e come favorirne lo sviluppo
 
🌴L’utilizzo del welfare aziendale per le vacanze: un’opportunità di risparmio per l’estate 2024
 
🎙 La AI di Google: una evoluzione basata sui modelli
 🎤
La resilienza del dato come forma di protezione: intervista a Vincenzo Granato di Commvault
 
🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button