Stellantis Fleet & Business Solutions ha incontrato più di cento clienti corporate, che hanno avuto l’occasione di visitare l’Antonello Colonna Resort di Roma e la Cantina Bersi Serlini di Brescia. E di testare una vasta selezione di auto di grande successo nel segmento B2B: ben 32 modelli.
Stellantis Fleet & Business Solutions incontra i clienti corporate
Grazie alla più ampia offerta di veicoli elettrificati presenti in Italia e a servizi innovativi e personalizzati per i clienti sia individuali sia aziendali, Stellantis ha spiegato ai suoi clienti corporate perché sia leader della transizione energetica nel nostro Paese.
Fabio Mazzeo, Fleet & Business Solutions Director di Stellantis Italia, spiega: “È sempre un privilegio poter incontrare vis-à-vis i nostri clienti e assecondare la nostra vocazione di networking. Intensificare i rapporti tra i protagonisti di tutta la filiera consente a tutti di sviluppare insieme relazioni virtuose e profittevoli, e opportunità come queste ci hanno permesso di veicolare in modo chiaro messaggi importanti circa la situazione attuale, la nostra visione e il futuro del nostro business.
“Gli addetti ai lavori hanno potuto apprezzare, attraverso i nostri prodotti, la forza di un Gruppo capace di coprire il 100% delle richieste del mercato, grazie a una strategia che valorizza il DNA specifico di ognuno dei suoi brand iconici. Ma non solo: un carmaker deve necessariamente sviluppare e offrire anche tecnologie e servizi. Lavoriamo dunque sulla transizione energetica sia in termini di prodotto, sia attraverso formule che consentono di ottenere maggiore flessibilità, accompagnando e supportando il cliente verso un approccio sempre più green. E l’entusiasmo dei partecipanti è per noi davvero un carburante – indiscutibilmente green – per proseguire nella nostra missione con impegno costante”.
Flotta elettrificata
QONTO. Il conto business Online che semplifica la quotidianità bancaria.
Gli invitati all’evento hanno potuto guidare Alfa Romeo Tonale, disponibile sia con motore diesel sia con motore Hybrid Plug-In Q4, simbolo di “Sportività Efficiente” del marchio italiano a vocazione globale. Ma anche la gamma DS Automobiles, che esprime le due anime del Brand: DS 3, DS 4, DS 7 E DS 9.
Numerosi anche i modelli Citroën. Come la nuova C5 X, che rappresenta perfettamente la filosofia Citroën e si configura come la sintesi fra l’eleganza di una berlina, il dinamismo di una Station Wagon e l’assetto rialzato di un SUV. Ma tutta la gamma del “Double Chevron” è capace di trasmettere modernità, status, innovazione e stile. In particolare, con il nuovo SUV Citroën C5 Aircross eC4 e la NUOVA C4 X e Ë-C4 X elettrica, che rompono gli schemi e combinano l’eleganza di una fastback con la raffinatezza di una 4 porte e l’assetto da suv.
Un’ampia gamma di modelli Opel ha attirato l’attenzione dei visitatori, con la nuova Astra come protagonista assoluta. La sesta generazione della berlina compatta offre design, tecnologia e prestazioni di alto livello. Al suo fianco, Opel Mokka, il crossover che ha inaugurato il nuovo linguaggio stilistico del marchio, l’Opel Vizor. Mokka è anche il primo modello Opel a offrire la scelta tra trazione elettrica e motori a combustione efficienti. Opel Grandland completa l’offerta SUV della Casa tedesca, con una carrozzeria armoniosa e un abitacolo spazioso e confortevole.
Da Jeep alla 500 elettrica
Tra i SUV più apprezzati dal pubblico, anche quelli del brand Jeep, che ha esibito e fatto testare i suoi best seller Renegade e Compass, disponibili con tecnologia 4xe Plug-In Hybrid e e-Hybrid. Inoltre, la nuova Avenger, il primo SUV 100% elettrico del brand in Italia, che offre anche una versione a benzina.
Per chi cerca un’auto 100% elettrica dal fascino irresistibile, Fiat Nuova 500 è un’icona indiscussa. Disegnata e prodotta in Italia, la city car ha uno stile unico e una grande praticità di uso, con un’autonomia fino a 320 km nel ciclo WLTP (fino a 460 km nel solo ciclo urbano) con batterie al litio da 42kWh. Grazie al caricatore rapido da 85 kW di serie, è possibile ricaricare l’80% della batteria in soli 35 minuti: una caratteristica che la rende molto apprezzata anche dal mercato B2B.
Con tutti questi modelli, Stellantis Fleet & Business Solutions promette di offrire ai clienti corporate tutto quello di cui hanno bisogno. Maggiori dettagli qui.
- Bourbon, Roberto (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!