AziendeNomine

Josef Novak è il nuovo CIO di Spitch

Spitch, una delle aziende leader nel campo delle soluzioni di intelligenza artificiale conversazionale, ha comunicato la nomina di Josef Novak a Chief Innovation Officer (CIO).

Novak è uno dei fondatori del brand e da sempre si occupa di implementare le tecnologie più avanzate nel settore. Grazie al suo lavoro, Spitch ha raggiunto una posizione di rilievo in questo mercato in continua evoluzione.

Josef Novak: “Continuerò a promuovere idee nuove per Spitch”

Novak, che lavorerà a Zurigo e riporterà direttamente al CEO di Alexey Popov, avrà il compito di guidare la divisione innovazione dell’azienda, che ha un ruolo strategico. Inoltre, continuerà a sviluppare nuove funzionalità di intelligenza artificiale, interagendo con vari stakeholder e monitorando le ultime tendenze del mercato per mantenere il passo con l’innovazione.

Di seguito riportiamo la sua prima dichiarazione in veste di Chief Innovation Officer dell’azienda:

Il continuo successo di Spitch dipende per gran parte dalla nostra capacità di innovare e portare sul mercato le tecnologie più recenti senza ritardi, soprattutto oggi. In qualità di CIO, continuerò a promuovere idee nuove e ancora non sperimentate, proprio come ho fatto fin dalla nascita dell’azienda. Il mio obiettivo è continuare a rafforzare le nostre attività di innovazione integrata, migliorando così il profilo della nostra azienda e il nostro potenziale di crescita e di fatturato negli anni a venire

KODAK Mini 2 Retro 4PASS Stampante Fotografica Portatile (5.3x8.6cm) + 8 Fogli, Bianco
  • Costo Foto Basso: Perché pagare di più per stampare? La stampante fotografica Kodak Mini 2 Retro è l'opzione più economica per stampare da casa. Risparmi il 50% acquistando il pacchetto stampante più carta.
  • Qualità Foto Superiore: Grazie alla tecnologia 4Pass, Kodak Mini 2 Retro stampa foto impeccabili all'istante. La stampa avviene a strati attraverso un processo di laminazione che permette di avere foto impermeabili e a prova di impronte digitali. Le tue foto dureranno oltre 100 anni!
  • Due Formati: Puoi scegliere se stampare le foto con bordo o senza. Stampa con la stampante fotografica i tuoi ricordi con il bordo in modo che durino per sempre. Se preferisci foto di dimensioni maggiori stampale senza bordi.
  • App AR: Tramite l'applicazione Kodak photo printer puoi stampare ovunque tu sia. Connetti la stampante per foto al tuo cellulare e sperimenta con divertenti funzioni di realtà aumentata e altre funzioni decorative come bellezza, filtri, cornici e altro ancora.
  • Compatta: La stampante fotografica Kodak Mini 2 Retro si adatta perfettamente alle tue mani e alla tua borsa. Questa stampante fotografica portatile è quello che ti occorre per creare ricordi indimenticabili con i tuoi cari.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button