Guide

Sistema videosorveglianza: quale scegliere per l’ufficio?

Quali sono i migliori sistemi per mettere in sicurezza l'ufficio?

Le ferie stanno per arrivare e molti uffici rimarranno vuoti, o addirittura incustoditi. Per tenere al sicuro il proprio posto di lavoro e tutti gli strumenti acquistati, meglio affidarsi ad un sistema di videosorveglianza. Se i dispostivi impiegati un tempo erano complessi impianti, costosi e difficili da gestire, ora invece vi sono alternative decisamente più semplici, ma altrettanto efficaci, anzi.

Come scegliere il corretto sistema di videosorveglianza?

Il sistema di videosorveglianza va scelto in base ai propri spazi, alle esigenze e in base alla tecnologia che permette di controllare le registrazioni. Solitamente se scelgono telecamere con vista notturna, che è possibile controllare anche da smartphone. Così si può controllare la propria sede di lavoro in qualsiasi momento, da ogni luogo.

Sistema Videosorveglianza IP Poe

Il sistema di videosorveglianza circuito chiuso PoE di ReoLink è in grado di distinguere il movimento di una persona o di un veicolo da quello di un altro oggetto. Con 4 telecamere 4K Ultra HD PoE. Di semplice connessione PoE, con i cavi di rete da 20 metri, basta collegare le telecamere di sicurezza alle porte NVR, è possibile vedere immediatamente il sistema di videosorveglianza che funziona con i video tramite monitor HDMI.

Questo kit supporta la registrazione continua 24 ore su 24, 7 giorni su 7 di tutte le telecamere. Avrete un video per tutto il giorno senza perdere un colpo. Il video sarà memorizzato nell’HDD da 2 TB preinstallato. È anche possibile installare un disco rigido esterno (fino a 6TB) per espandere lo spazio di archiviazione, la capacità di archiviazione fino a 12TB. Ovviamente è possibile controllare le videocamere da smartphone, in tutta comodità.

Offerta
Reolink 4K PoE Kit Videosorveglianza Esterno, Rilevamento di Uomo/Veicolo, NVR 8CH 2TB + 4x Telecamere da Esterno, Visione Notturna Infrarossa 30m, Espandibile a 12TB, Impermeabile IP67, RLK8-800B4
  • 【Risoluzione a 4K Ultra HD】Reolink kit telecamere videosorveglianza 4K (8MP, 3840x2160) offre quasi 4 volte la chiarezza di una a 1080P, con un ampio margine, supera 5MP e 4MP. Questo sistema di videosorveglianza di qualità superiore è in grado di mostrare i dettagli chiave più fini in vividezza, anche quando si esegue uno zoom digitale.
  • 【Rilevamento Intelligente di Uomo/Veicolo】La telecamera esterno nel kit può distinguere il movimento di un uomo o di un veicolo da quello di un altro oggetto. Riduce i fastidiosi allarmi non necessari dovuti alle foglie o agli insetti. Puoi tenere d'occhio la tua casa o il tuo lavoro in modo più intelligente.
  • 【Semplice Connessione PoE】Estraendo i cavi di rete dal kit videosorveglianza poe e collegando le telecamere esterno all'NVR, puoi vedere immediatamente l'immagine sul monitor tramite HDMI/VGA o sui dispositivi mobili se connessi a Internet. Facile da installare anche per un principiante.
  • 【Registrazione 24/7, Protezione Continua】Questo kit videosorveglianza supporta la registrazione continua 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I video saranno memorizzati in un disco rigido da 2 TB preinstallato. Puoi anche espandere lo spazio di archiviazione fino a 12 TB (6 TB interno via SATA, 6 TB esterno via eSATA).
  • 【Fai da Te Un Proprio Sistema】Il kit telecamere può essere ampliato con fino a 8 Reolink telecamere PoE o WiFi non a batteria, come RLC-520A, 810A, 811A, 823A, TrackMix PoE, 510WA, E-Serie, Duo 2 WiFi, Doorbell WiFi, ecc.. Può integrare le funzioni delle telecamere aggiuntive, come conversazione bidirezionale, panoramica/inclinazione, inseguimento automatico, ecc., consentendoti di creare un proprio sistema di videosorveglianza all'avanguardia.
sistema videosorveglianza ufficio

Kit Videosorveglianza WiFi

Con il sistema di videosorveglianza con connessione Wireless e compressione H.264, avrete un’installazione plug-and-play. Questo kit riduce notevolmente la larghezza di banda della rete e consente di risparmiare fino al 50% in più di spazio di archiviazione su disco. Dotato di telecamere per resistenti e robuste, IP66 per applicazioni interne ed esterne.

Il sistema si connette ad un’app facile da usare, fornendo streaming di video in diretta sui dispositivi mobili e registrazione di filmati ovunque. Le immagini sono in altissima qualità, inoltre è possibile attivare l’allarme e-mail con focus su specifiche regioni di rilevamento. Queste telecamere IP sono stabilmente collegate all’NVR nella propria rete tramite l’impostazione di fabbrica. Non è necessario accoppiarli di nuovo durante l’installazione.

SANNCE Kit Videosorveglianza WiFi Super HD 5MP NVR 8 Canali con 1TB HDD 4 Wireless Telecamera IP 3MP Intelligenti Microfono AI Rilevazione Umana Sistema di Sorveglianza Eseterno IP66 -1TB HDD
  • ♥♥ Connessione Wireless e Compressione H.264 +: ♥♥ sistema wireless digitale per installazione plug-and-play; la tecnologia avanzata H.264 + riduce notevolmente la larghezza di banda della rete e consente di risparmiare fino al 50% in più di spazio di archiviazione su disco rispetto a H.264
  • ♥♥ Kit Videosorveglianza Qualità Video HD 1080P e IP66: ♥♥ visualizzazione, registrazione e riproduzione video fluide e chiare per una protezione 24 ore su 24; telecamere per impieghi gravosi costruite con grado di protezione dalle intemperie IP66 per applicazioni interne ed esterne
  • ♥♥ Accesso Remoto e Avviso E-mail Intelligente:♥♥ app facile da usare, streaming di video in diretta sui tuoi dispositivi mobili e registrazione di filmati ovunque ti trovi; allarme e-mail attivato dal movimento istantaneo con regioni di rilevamento del movimento personalizzabili
  • ♥♥ Evita l'interruzione della Trasmissione Causata da Grandi Distanze o Cstacoli Fisici (come muri):♥♥ imposta le telecamere con segnale forte come ripetitori o applica l'antenna radio inclusa alla telecamera lontana
  • ♥♥Connessione Punto a Punto Stabile:♥♥ Le telecamere IP sono stabilmente collegate all'NVR nella propria rete tramite l'impostazione di fabbrica. Non è necessario accoppiarli di nuovo durante l'installazione. La connessione distinta li separa dagli altri dispositivi sulla rete e libera il sistema da interferenze

Telecamere di videosorveglianza con faro e allarme

Il sistema a 4 telecamere di Arlo offre una qualità delle immagini superiore con video 2K HDR che consente di catturare i dettagli con la massima nitidezza. Con questo sistema di videosorveglianza è possibile concentrarsi sulle parti più vulnerabili della proprietà con un angolo di visualizzazione ampio di 160 gradi. Facile gestire la sicurezza in remoto e attivare la sirena per scoraggiare l’ingresso di intrusi. Inoltre, il kit è equipaggiato con un potente faretto che può illuminare le zone più vulnerabili del perimetro.

La visione notturna ha colori brillanti e con il piano di servizio Arlo Secure, con una piccola tariffa mensile, si possono sbloccare le funzionalità avanzate della videocamera e personalizzare la sicurezza. Questo kit è interamente senza fili e resistente agli agenti atmosferici per una protezione immediata e affidabile.

Arlo Pro3, 4 Telecamere di videosorveglianza wi-fi 2K HDR, con faro e allarme, Visione Notturna a Colori, audio, interno ed esterno, Prova Arlo Secure Inclusa, Nero
  • VIDEO 2K CON HDR: qualità delle immagini superiore con video 2K HDR che consente di catturare i dettagli con la massima nitidezza
  • ANGOLO DI VISUALIZZAZIONE DI 160 GRADI: concentrati sulle parti più vulnerabili della tua proprietà con un angolo di visualizzazione ampio di 160 gradi
  • SIRENA INTEGRATA: assumi il controllo della tua sicurezza in remoto e attiva la sirena per scoraggiare l'ingresso di intrusi
  • FARETTO INTEGRATO: un potente faretto illumina la zona di attività principale in modo da avere una visione nitida di ciò che succede, sia di giorno che di notte
  • VISIONE NOTTURNA A COLORI: acquisisci informazioni importanti, anche di notte, con una visione notturna dai colori brillanti.

Sistema videosorveglianza CCTV 8 Canale 5MP Lite

Questo kit di telecamere offre prestazioni ineguagliabili al buio, permettendo di vedere chiaramente fino a 30 metri di distanza. Perfetto per chi ha l’ufficio o la sede lavorativa in zone poco illuminate ed isolate.
I dati sono protetti da crittografie AES a 256 bit e protocolli privati ANNKE, per garantire che la trasmissione video sia assolutamente a prova di hacking. L’applicazione ANNKE Vision è conforme al GDPR; i prodotti ANNKE hanno superato i severi test di UL, CE FCC, HDMI.

Le telecamere di questo set di sicurezza sono cablate e possono essere installate dovunque, all’aperto o al chiuso. I materiali della telecamera sono riciclati ed ecologici, il che significa meno rifiuti per il pianeta.
Il sistema DVR cattura tutti i movimenti ed è possibile personalizzare le zone di rilevamento del movimento per gli avvisi pertinenti. Inoltre, si possono ricevere avvisi istantanei dall’app e messaggi via email corredati da istantanee quando si verifica qualcosa di insolito.

Ogni sistema di videosorveglianza ha peculiarità e caratteristiche specifiche, basta capire quali si adattano al meglio alle proprie esigenze. Meglio puntare sulla visione notturna o sulla comodità dei sistemi wireless?

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📣 Red Hat Summit 2024: ecco tutti gli annunci e le novità
📰 Le ultime novità tecnologie al Google I/O 2024: fusione tra AI e app di Google
🦺 Cloud? Sì, ma non senza intoppi: i dati di Cloud Security Report 2024
📀 Synology Active Backup: 20 milioni di account al sicuro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Sono laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button