GestioneSoftware

Identità digitale: Signicat Mint semplifica i processi di creazione e onboarding

Signicat, leader europeo nelle soluzioni di identità digitale, presenta il suo nuovo prodotto: Signicat Mint. Si tratta di una piattaforma no-code che permette di creare e gestire qualsiasi processo di identità digitale con un semplice editor visivo. Mint promette così di trasformare il modo in cui le aziende realizzano i processi di identità digitale in Europa.

Signicat Mint rivoluziona l’identità digitale in Europa

Con Mint, le aziende possono accedere a tutte le soluzioni di identità digitale di Signicat, come la verifica d’identità, l’autenticazione, la firma digitale e il rilevamento delle frodi. Basta trascinare e rilasciare i componenti desiderati per costruire flussi di lavoro personalizzati, senza scrivere una riga di codice.

Inoltre Mint facilita anche l’integrazione del processo di onboarding in qualsiasi servizio o applicazione web esistente. Gli utenti possono accedere al processo tramite un link che può essere inviato via email, inserito come pulsante su un sito web, o attivato da un’API.

Mi piace pensare che stiamo democratizzando l’accesso alla tecnologia. Aziende di qualsiasi dimensione, in qualsiasi paese, con qualsiasi necessità, possono progettare e condividere i propri processi digitali. Immaginiamo che un qualunque compliance officer, un product owner, o un growth manager siano ora attrezzati per costruire i loro processi aziendali. Ed è questo il vero valore di Signicat Mint per le aziende: la possibilità di creare flussi di lavoro ma anche di migliorarli in qualsiasi momento se necessario“, afferma Robin Wilgott, Product Manager di Signicat.

Echo Dot con orologio (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con orologio e Alexa | Azzurro tenue
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • CONTROLLA L’ORA E MOLTO ALTRO A COLPO D’OCCHIO - Grazie ai miglioramenti dello schermo LED, puoi guardare il tempo, le sveglie, le previsioni del tempo, i titoli delle canzoni e molto altro.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA PUÒ SEMPRE AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo o il titolo di una canzone, imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot con orologio per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button