A luglio 2024, Huawei ospiterà in Italia la nuova edizione di “Seeds for the Future”, il suo programma di eccellenza per la formazione dei giovani talenti nel campo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT). Il programma, che si svolgerà in presenza a Roma, coinvolgerà studenti provenienti da tutta Europa.
Seeds for the Future 2024 si svolgerà in Italia
“Siamo orgogliosi di annunciare un nuovo capitolo del progetto Seeds for the Future, un’edizione coinvolgente e interamente in presenza che si svolgerà a Roma, in Italia, nel luglio 2024”, ha detto Radoslaw Kedzia, Senior Vice President di Huawei Europe. “Questa iniziativa, guidata dallo spirito di collaborazione e dialogo internazionale, riunirà studenti provenienti da ogni parte d’Europa, promuovendo un vivace ecosistema per l’apprendimento e lo sviluppo collaborativo di idee per startup che mettono la tecnologia al servizio di un mondo più connesso e sostenibile, attraverso la competizione globale Tech4Good. Oggi invitiamo ufficialmente gli studenti che scelgono percorsi di studio in ambito STEM a unirsi a questa esperienza trasformativa e a contribuire a plasmare in meglio il futuro della tecnologia”.
L’edizione 2023 del programma si è conclusa a Pechino con la partecipazione di un gruppo di studenti selezionati da 18 Paesi europei. Durante la settimana in Cina, i giovani hanno avuto l’opportunità di approfondire temi come la connettività, l’innovazione, la diversità, l’inclusione, la transizione digitale green e la sostenibilità, confrontandosi con esperti di tecnologia e presentando i loro risultati.
Huawei ha anche lanciato un programma di borse di studio per sostenere i migliori studenti ICT in Olanda, Bulgaria e Cipro, dimostrando il suo impegno nel favorire la formazione e lo sviluppo dei futuri leader del settore ICT.
- Risparmio di nervi, protezione degli occhi: la lampada da scrivania a LED non produce sfarfallio. È quindi adatto per la lettura a lungo termine e per il tudio. La lampada non fa ombra e illumina la mano migliore, vitando la stanchezza oculare e la luce lampeggiante e la radiazione. È confortevole per gli occhi, e l'intensità della luce può variare a seconda del vostro sguardo, della vostra vista e dell'ambiente.
- Ampia gamma di utilizzi: la lampada LED da scrivania offre 10 livelli di luminosità e 5 modalità di illuminazione per fornire livelli di illuminazione perfetti per il lavoro, il bucato, la lettura e la tenda. Può anche essere utilizzato come stazione di ricarica per i dispositivi mobili. Può anche essere utilizzato come lampada per il trucco, lampada da comodino, ecc. La vostra immaginazione è l'unico limite.
- Controllo touch semplice: questa lampada da tavolo LED funziona con l'interruttore tattile. Grazie alla funzione di m moire, basta far scorrere la modalità di luminosità prima di tingerla per tornare automaticamente dopo averla riaccesa.
- Braccio flessibile: getti l'angolo della lampada come preferisci con il braccio flessibile a 180 e l'asse della base a 90. Puoi scegliere il miglior angolo di illuminazione per soddisfare le tue diverse esigenze. Grazie alla sua base robusta e stabile, la lampada da lettura manterrà la sua posizione e l'angolo, offrendo al contempo il miglior supporto di ricarica per smartphone, tablet o lettore.
- Opaco in lega di alluminio: lampada da tavolo LED senza piombo né mercurio, nessuna radiazione UV o infrarossi. Il dissipatore di calore in lega di alluminio ha una fino a 50.000 ore, 40 volte più lunga delle lampade a incandescenza tradizionali.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
🔮 Le previsioni sulla cybersecurity per il 2025; AI al centro della scena
📉 I servizi intelligenti di Huawei per la trasformazione digitale delle aziende
💳 Il nuovo terminale POS di Revolut in Italia
🍽️ TheFork innova la sua piattaforma
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!