CloudNewsSoftware

Arriva SAP Build, una soluzione low-code per le aziende

Accesso diretto e sicuro ai processi, dati e contesto

SAP ha annunciato la nuova offerta SAP Build, soluzione low-code che mette la tecnologia enterprise nota a livello globale di SAP nelle mani degli utenti aziendali. Un accesso diretto e sicuro ai processi end-to-end, ai dati e al contesto, per permettere di innovare e guidare le scelte con i dati. Senza bisogno di grandi competenze tecniche.

SAP lancia la soluzione low-code SAP Build

Con la nuova soluzione SAP Build le aziende possono creare siti aziendali, possono lanciare applicazioni e automatizzare i processi. Tutto con la semplicità del drag-and-drop, con competenze tecniche davvero minime.

Juergen Mueller, membro dell’Executive Board e Chief Technology Officer di SAP, spiega: “SAP Build riunisce in modo unico le applicazioni business più potenti al mondo con una piattaforma progettata per liberare velocemente l’expertise degli utenti aziendali. In un panorama economico così volatile, SAP Build e l’intera suite di innovazioni che lanciamo oggi – dalla nuova partnership con Coursera ai miglioramenti in tutto il nostro portfolio enterprise – aiutano i clienti a gestire un business pronto per il futuro e a ottenere il massimo valore dai loro investimenti tecnologici”.

SAP ha rilasciato nuove funzionalità all’interno della suite SAP SuccessFactors HXM

Tutte le potenzialità di SAP Business Technology Platform (BTP) e dei dati delle applicazioni, in una soluzione semplice da utilizzare. Gli utenti possono così integrare facilmente i sistemi, monitorare, analizzare e automatizzare i processi. Inoltre posso creare app aziendali in maniera intuitiva, senza dover spostare i dati verso un sistema esterno.

L’integrazione di soluzioni come SAP Signavio permette ai ottenere il massimo successo mentre si automatizza. Sfruttanto il patrimonio di oltre 275.000 punti di riferimento di processi di 4.000 clienti, più di 1.300 flussi di lavoro e automazioni: tutta l’esperienza SAP, in un modello semplice da fruire.

Questa proposta si affiance all’impegno di SAP nel formare due milioni di sviluppatori entro il 2025, triplicando le offerte di formazione gratuita di SAP Learning, in collaborazione con Coursera. Jeff Maggioncalda, CEO di Coursera Inc. spiega che da subito ci sarà un certificato che “preparerà gli studenti a ricoprire ruoli lavorativi di primo livello e in alcuni dei settori più richiesti. Siamo onorati di collaborare con SAP per aumentare l’accesso alle competenze professionali e offrire nuove opportunità economiche a tutti”.

Gli annunci si sommano alle novità condivise al TechED per aiutare i clienti SAP a indirizzare le trasformazioni tecnologiche verso il successo.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button