AziendeCase StudyNews

to.market sceglie la tecnologia UV-C di Signify per la sanificazione

I supermercati della catena sono più sicuri con Philips UV-C Batten e Upper Air

Signify annuncia di aver installato i propri apparecchi UV-C, pensati per la sanificazione, all’interno di alcuni punti vendita di to.market. La catena di supermercati che opera in Lombardia può vantare una maggior sicurezza per i propri clienti grazie alla soluzioni per la disinfezione come Philips UV-C Batten e Upper Air.

UV-C di Signify per la sanificazione dei supermercati to.market

Sono ancora molti gli italiani che preferiscono andare al supermercato per fare i propri acquisti, specie se si tratta di alimentari e supermercati. Per questo motivo la sanificazione degli ambienti di vendita diventa particolarmente importante, specie in questo momento storico.

Alcuni test condotti presso il National Emerging Infectious Diseases Laboratories (NEIDL) della Boston University hanno analizzato l’efficacia della tecnologia UV-C nell’eliminare i virus, riportando risultati eccellenti. Dopo sei secondi di esposizione su una superficie eliminano il 99% dei virus SARS-CoV-2. Quindi possono essere un ottimo alleato, pur ricordando a tutti che il principale veicolo di trasmissione è l’aria, che rende necessario l’uso della mascherina.

Philips UV-C Batten e Upper Air

L’installazione degli apparecchi a tecnologia UV-C di Signify nei negozi to.market permette una maggiore sicurezza combinando due soluzioni. Da un lato l’emissione di raggi UV-C di Philips Batten, che elimina con una distribuzione omogenea della luce i virus. Signify produce due diverse versioni di lampade per questo scopo. Dall’altro lato Philips UV-C Upper Air, che disinfetta l’aria nella parte elevata dei negozi, favorendo la circolazione di aria sanificata.

Signify Illuminazione disinfezione UV-C to.market

Corrado Massone, Commercial Leader Agricolture & System Integrator di Signify spiega. “siamo entusiasti di aver avviato la prima installazione di apparecchi UV-C nell’ambito retail in Italia grazie a questa collaborazione. Con l’obiettivo di avere un impatto positivo sulla quotidianità di tutti noi attraverso i nostri prodotti, ci auguriamo che presto molti altri rivenditori decidano di seguire l’esempio di to.market”.

Mattia Ballabio, CEO di to.market parla a nome della catena dicendo che “Siamo orgogliosi di essere i primi ad utilizzare in ambito retail questi apparecchi che finora sono stati usati principalmente nel settore sanitario“. Inoltre, specifica che: “L’installazione interessa al momento, due punti vendita milanesi: il nuovissimo “to.market Milano Plinio” aperto il 18 marzo scorso in via Eustachi 40 e, a breve, “to.market Milano Arco della Pace” in via Melzi d’Eril 44. Il nostro obiettivo è di estendere la copertura anche a tutti gli altri negozi della rete”.

Potete conoscere nuove tecnologie come questa sul sito di Signify, mentre qui trovate i punti vendita di to.market.

Bestseller No. 1
Philips Hue White Lampadina LED Smart, Bluetooh, Controllo Vocale E27, Luce Bianca Calda, Dimmerabile, 9W
  • Facile installazione; è sufficiente avvitare la lampadina e collegarla al Bluetooth tramite l'app "Philips Hue" per controllarla
  • Con la sua luminosità di 800 lumen, le lampadine LED Philips Hue sono ottime per fornire il giusto livello di luce per ogni tua necessità
  • Queste lampadine LED Smart dimmerabili ti permettono di riempire la tua casa con il giusto livello di luce calda
  • Controlla le luci con la tua voce
  • App Philips Hue: IOS 15 e versioni successive Android 10.0 e versioni successive

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button