NewsSoftware

Salesforce presenta Slack GPT, la nuova piattaforma di AI generativa che trasforma il lavoro

La nuova app Einstein GPT per Slack aiuterà i clienti a sfruttare le conoscenze dei dipendenti e di dati affidabili

Salesforce, azienda leader globale nel settore CRM, presenta Slack GPT, una nuova esperienza di AI generativa integrata in modo diretto in Slack che trasforma le modalità in cui viene svolto il lavoro. Slack GPT consentirà di utilizzare l’intelligenza artificiale generativa all’interno di un’app, diversi modelli linguistici e la possibilità di attingere ai dati sicuri dei clienti da Customer 360 e Data Cloud. Inoltre, collaborerà con Einstein GPT per sbloccare la potenza del CRM e dei dati conversazionali per rendere ogni azienda più produttiva.

Slack GPT sarà dotata di app già disponibili e migliaia di altre in fase di sviluppo

Slack porterà l’IA in modo integrato nell’interfaccia utente per aiutare i clienti a lavorare in modo più efficiente, a formarsi più velocemente e a comunicare e condividere meglio. Ad esempio, i resoconti delle conversazioni e l’assistenza alla scrittura basati sull’intelligenza artificiale saranno disponibili direttamente in Slack, con un semplice click. Con la nuova piattaforma, i clienti saranno in grado di creare flussi di lavoro senza bisogno di sviluppare codice (no code) con all’interno azioni di intelligenza artificiale che forniscono suggerimenti in ogni fase, rendendo più semplice l’implementazione dell’automazione dell’intelligenza artificiale per chiunque.

Salesforce Logo

Possono inoltre integrare in modo affidabile un modello linguistico di grandi dimensioni (LLM) di aziende come OpenAI e Anthropic, oppure utilizzare un LLM di loro scelta. Tra questi, quelli finanziati dal fondo di AI generativa di Salesforce Venture e, in futuro, gli LLM di proprietà di Salesforce. Slack è l’interfaccia conversazionale di Customer 360, che presto porterà in Slack gli insight alimentati da Einstein GPT dai dati dei clienti in tempo reale, consentendo una migliore comprensione dei bisogni di cliente da parte di tutti i team.

Slack GPT fornirà informazioni sulle automazioni, sulle conoscenze condivise e sulle conversazioni in Slack. In particolar modo, l’intelligenza artificiale è personalizzabile in base alle esigenze specifiche dell’azienda, sia che si voglia integrare un modello linguistico a scelta, sia che si vogliano creare flussi di lavoro no-code alimentati dall’IA, sia che si voglia portare l’intelligenza artificiale all’interno dell’esperienza Slack senza alcuno sforzo.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button