Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

TMP Group: presentata la domanda di ammissione a Borsa Italiana

La tech-media company è la seconda società a quotarsi in Borsa Italiana da inizio anno

TMP Group, tech-media company italiana specializzata nella progettazione e nello sviluppo di strategie di comunicazione, advertising e digital marketing, eventi ibridi e contenuti, caratterizzati da un alto profilo tecnologico, comunica di aver presentato la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni e dei warrant sul mercato Euronext Growth Milan, (“EGM”), sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita.

Revolut: il Tuo conto Online a portata di mano. Prova Subito

TMP Group nasce ad Agrigento nel 2012 come System Integrator ITC

Il rilascio, da parte di Borsa Italiana, dell’avviso di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan è previsto per il 31 gennaio 2023, mentre l’avvio delle negoziazioni è previsto per il 2 febbraio 2023. TMP Group nasce ad Agrigento nel 2012 come System Integrator ITC ma ben presto, cavalcando l’espansione dei mercati collegati all’innovazione, alle nuove tecnologie, al boom dei social e new media, focalizza il proprio business nel digitale, facendo di Milano il proprio headquarter. Oggi TMP conta quattro sedi operative in Italia, a Milano, Santa Margherita di Belice, Torino e Roma, a cui si aggiungono importanti partnership commerciali a Londra, Parigi e Tokyo.

Tmp Group Logo

La Società conta 34 risorse, età media 30 anni, e diversi top brand, nazionali ed internazionali, con numerosi progetti di successo: dalle campagne per i maggiori gruppi editoriali italiani, alla gestione di produzioni ed eventi fisici, virtuali e phygital per i principali broadcaster internazionali, banche e federazioni sportive, fino a cicli di grandi eventi per brand come Xiaomi, L’Oréal Professionnel, Intesa, GSK, Confindustria. Nel contesto attuale di accelerazione digitale, iperconnessione e utilizzo crescente di smart technology da parte di aziende e utenti, TMP guida i propri clienti nella progettazione, implementazione e gestione di progetti di posizionamento e campagne di comunicazione e marketing attraverso le sue aree operative Digital, Experience, Production, Technology.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button