NewsSoftware

Revolut Business annuncia la sua soluzione per l’acquiring

Diventa possibile accettare dei pagamenti online con carta direttamente sull'account aziendale

Revolut Business annuncia oggi il lancio della sua soluzione per l’acquiring. Le aziende di tredici Paesi diversi, tra cui il nostro, possono accettare pagamenti online con carta direttamente sul proprio account. Questo prodotto diventa parte dello starter pack di Revolut Business, una delle soluzioni per le aziende del gruppo.

Revolut Business annuncia la soluzione per l’acquiring

Da oggi i clienti di Revolut Business possono approfittare delle basse commissioni e dei prezzi molto competitivi. Con l’1,3% di fee per le carte consumer, sia nel Regno Unito che nella zona EEA e il 2,8% per tutte le altre carte. I clienti Revolut Business con un piano a pagamento ricevono un pacchetto per l’accettazione gratuita dei pagamenti con carte UK e EEA tutti i mesi, senza costi aggiuntivi

L’ingresso di Revolut Business nel mondo dell’acquiring mette l’azienda in competizione con realtà del calibro di Stripe e Ayden. Da oggi Revolut Business può aiutare le aziende a gestire le proprie finanze ma anche ad accettare pagamenti online. Il tutto in modo semplice, con plug-in facili da installare. Una soluzione personalizzata, con la possibilità di utilizzare widget e Merchant API. Inoltre le aziende possono ricevere pagamenti da clienti di tutto il mondo, senza bisogno di un sito o store dedicato.

Nik Storonsky, CEO e fondatore di Revolutafferma: 

I pagamenti sono alla base di ogni business, è per questo che abbiamo creato una soluzione che risponde non solo ai bisogni delle aziende ma anche ai loro requisiti di accettazione dei pagamenti.Le aziende europee sanno bene che ormai fare business online è essenziale per avere successo. È per questo che abbiamo introdotto un nuovo modo sicuro per accettare pagamenti tramite sito web e abbiamo permesso ai clienti che non hanno una presenza online di ricevere pagamenti sicuri tramite link di pagamento. La nostra missione è democratizzare l’accettazione, siamo già sulla buona strada.” revolut business acquiring nik storonsky

La soluzione per l’acquiring di Revolut Business diventa disponibile nelle prossime settimane.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button