LeaderNews

René Bonvanie nominato Presidente del C.d.A. di Acronis

Acronis, ha nominato René Bonvanie Presidente del Consiglio di Amministrazione. Membro del CdA di Acronis dal 2014, René Bonvanie è Executive Vice President del reparto Strategic Accounts di Palo Alto Networks. Come Presidente del CdA, René collaborerà con il CEO e il team dirigenziale Acronis all’implementazione della strategia per il mercato enterprise.

René Bonvanie ha maturato oltre 35 anni di esperienza nel marketing e nella gestione esecutiva, ed è a capo del settore marketing di Palo Alto Networks dal 2009. Opera inoltre nei consigli amministrativi di Collibra, Guardsquare e Nexthink; prima di entrare in Palo Alto Networks, ha ricoperto ruoli di Executive Marketing presso Business Objects, VERITAS e Oracle.

Con René Bonvanie Acronis  punta al #CyberFit

L’esperienza di René Bonvanie aiuterà Acronis a consolidare la propria strategia di cyber protection nel settore enterprise e a garantire che la società svizzero-singaporiana conquisti l’ambizioso obiettivo di rendere tutti i propri clienti #CyberFit.

“Il principio di Cyber Protection elaborato da Acronis e convalidato dagli analisti di settore costituisce un elemento architettonico chiave per garantire la piena protezione nell’odierno mondo digitale. Aziende, service provider e istituzioni di tutto il mondo sono al lavoro per proteggere i propri volumi imponenti di dati e percepiscono la pressione che tutto questo esercita sui propri sistemi e dipendenti”, ha affermato René Bonvanie. “Acronis offre prodotti leader di settore che garantiscono la protezione informatica totale e più avanzata del settore: sicura, scalabile, semplice ed efficiente, a copertura di ogni esigenza”.

“L’incarico assegnato a René è un ulteriore passo avanti di Acronis nella strategia di cyber protection. Nel suo ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione, René lavorerà fianco a fianco con il team dirigenziale per guidare lo sviluppo di soluzioni di protezione informatica innovative per il settore enterprise”. È quanto dichiarato da Serguei “SB” Beloussov, fondatore e CEO di Acronis. “L’esperienza di René nelle innovazioni su larga scala ci aiuterà a erogare la Cyber Protection come la intende Acronis: semplice, efficiente e sicura, per i clienti di ogni dimensione”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🎙 Intervista a Giampiero Savorelli Managing Director di HP Italy per A ruota libera
 
👨‍💻Uno sguardo in anteprima a CyberArk Secure Browser
 
👀AI ibrida e aperta la visione di Red Hat
 
🎤La doppia faccia dell'intelligenza artificiale -  Intervista a Umberto Pirovano di Palo Alto Networks
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button