AziendeNews

Qlik, ecco i vincitori dei Global Transformation Awards 2022

Il premio per chi usa l'Active Intelligence per l’ottimizzazione dei processi interni

Qlik annuncia i vincitori annuali dei Global Transformation Awards per il 2022. I premi valorizzano i clienti che sfruttano l’Active Intelligence per ottimizzare i processi interni e migliorare l’impatto del business. A consegnare i premi, Poornima Ramaswamy, EVP, Global Partnerships e Chief of Staff to CEO di Qlik. La celebrazione è parte di Qlikworld.

Qlik Global Transformation Awards 2022

Durante l’evento QlikWorld, Poornima Ramaswamy, EVP, Global Partnerships e Chief of Staff to CEO di Qlik ha consegnato i premi. I vincitori rappresentano organizzazioni di diversi settori, che hanno sfruttato al meglio l’Active Intelligence. Piattaforma che permette di vincere la “data challenge”, valorizzando i dati e sfruttandone al massimo il potenziale.

Mike Capone, CEO di Qlik, spiega: “I dati sono il vero agente di trasformazione nelle organizzazioni di oggi e siamo orgogliosi di riconoscere gli sforzi di questi leader nell’utilizzare i propri dati per ottenere risultati migliori e tangibili. Queste storie dimostrano come ogni azienda possa ottenere dei grandi risultati utilizzando Qlik come elemento centrale delle proprie strategie, per trasformare i dati grezzi in valore”.

I vincitori

Hanno trionfato ai Global Transformation Awards 2022:

  • Leroy Merlin, che utilizza oltre seicento applicazioni analitiche di Qlik Cloud per allineare e guidare le prestazioni in tutti i reparti. Utilizza anche Qlik Catalog per fornire l’accesso ai dati on-demand pronti per l’analisi.
  • Mayborn Group, che ha accelerato verso l’Active Intelligence con Qlik Data Integration, Qlik Cloud analytics e il programma globale di Data Literacy.
  • Siemens Healthineers, che di recente è passata a Qlik Sense SaaS, e sfrutta innovazioni recenti quali Qlik AutoML e Qlik Application Automation.  
  • Tata Consultancy Services, conta oltre 592.000 consulenti tra i più preparati al mondo in quarantasei paesi.

Quest’anno inoltre Qlik ha deciso inoltre di premiare le ONG che lavorano con Qlik Cloud. In particolare ha premiato Amref Health Africa, la più grande organizzazione sanitaria non profit con sede in Africa. Ogni anno serve milioni di persone in trentacinque Paesi dell’Africa subsahariana. E poi Engage Together, che si occupa di porre fine alla tratta di esseri umani.

Aziende e ONG capaci di fare la differenza, anche utilizzando le soluzioni Qlik. Che riconosce i loro meriti con i Global Transformation Awards.

OffertaBestseller No. 1
Apple 2022 PC Portatile MacBook Air con chip M2: display Liquid Retina 13,6'', 8GB di RAM, 256GB di archiviazione​​​​​​​ SSD storage, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Mezzanotte
  • DESIGN ASSURDAMENTE SOTTILE - Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e pesa solo 1,24 kg. È il notebook ultraversatile per lavorare, giocare e creare come e quando vuoi.
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU fino a 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Air ti sta dietro giorno e notte.1
  • SPETTACOLARE E AMPIO DISPLAY - Il display Liquid Retina da 13,6" ha più di 500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori per immagini brillanti e dettagli incredibili.2
  • VIDEOCAMERA E AUDIO EVOLUTI - Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array, sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button