AziendeNews

Qlik, ecco i vincitori dei Global Transformation Awards 2022

Il premio per chi usa l'Active Intelligence per l’ottimizzazione dei processi interni

Qlik annuncia i vincitori annuali dei Global Transformation Awards per il 2022. I premi valorizzano i clienti che sfruttano l’Active Intelligence per ottimizzare i processi interni e migliorare l’impatto del business. A consegnare i premi, Poornima Ramaswamy, EVP, Global Partnerships e Chief of Staff to CEO di Qlik. La celebrazione è parte di Qlikworld.

Qlik Global Transformation Awards 2022

Durante l’evento QlikWorld, Poornima Ramaswamy, EVP, Global Partnerships e Chief of Staff to CEO di Qlik ha consegnato i premi. I vincitori rappresentano organizzazioni di diversi settori, che hanno sfruttato al meglio l’Active Intelligence. Piattaforma che permette di vincere la “data challenge”, valorizzando i dati e sfruttandone al massimo il potenziale.

Mike Capone, CEO di Qlik, spiega: “I dati sono il vero agente di trasformazione nelle organizzazioni di oggi e siamo orgogliosi di riconoscere gli sforzi di questi leader nell’utilizzare i propri dati per ottenere risultati migliori e tangibili. Queste storie dimostrano come ogni azienda possa ottenere dei grandi risultati utilizzando Qlik come elemento centrale delle proprie strategie, per trasformare i dati grezzi in valore”.

I vincitori

Hanno trionfato ai Global Transformation Awards 2022:

  • Leroy Merlin, che utilizza oltre seicento applicazioni analitiche di Qlik Cloud per allineare e guidare le prestazioni in tutti i reparti. Utilizza anche Qlik Catalog per fornire l’accesso ai dati on-demand pronti per l’analisi.
  • Mayborn Group, che ha accelerato verso l’Active Intelligence con Qlik Data Integration, Qlik Cloud analytics e il programma globale di Data Literacy.
  • Siemens Healthineers, che di recente è passata a Qlik Sense SaaS, e sfrutta innovazioni recenti quali Qlik AutoML e Qlik Application Automation.  
  • Tata Consultancy Services, conta oltre 592.000 consulenti tra i più preparati al mondo in quarantasei paesi.

Quest’anno inoltre Qlik ha deciso inoltre di premiare le ONG che lavorano con Qlik Cloud. In particolare ha premiato Amref Health Africa, la più grande organizzazione sanitaria non profit con sede in Africa. Ogni anno serve milioni di persone in trentacinque Paesi dell’Africa subsahariana. E poi Engage Together, che si occupa di porre fine alla tratta di esseri umani.

Aziende e ONG capaci di fare la differenza, anche utilizzando le soluzioni Qlik. Che riconosce i loro meriti con i Global Transformation Awards.

OffertaBestseller No. 1
2021 Apple MacBook Pro (14", Chip Apple M1 Pro con CPU 8-core e GPU 14‑core, 16GB RAM, 512GB SSD) - Grigio siderale
  • Spettacolare display Liquid Retina XDR da 14" con gamma dinamica e contrasto estremi
  • Videocamera FaceTime HD a 1080p con processore ISP evoluto, per videochiamate più nitide
  • Sistema audio a sei altoparlanti con woofer force‐cancelling

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button