NewsScenario

Qlik: per il decimo anno consecutio nel Magic Quadrant di Gartner

Qlik, può fregiarsi per il decimo anno consecutivo di essere stata inserita nel Magic Quadrant di Gartner per quanto riguarda le piattaforme di Analytics e Business Intelligence.

Qlik sta aiutando le organizzazioni ad accelerare il valore del business attraverso i dati, fornendo una gamma completa di funzionalità per passare dai dati grezzi alle intuizioni e all’azione in tempo reale”, ha dichiarato Mike Capone, CEO di Qlik. “La nostra azienda continua a crescere in modo profittevole e le nostre performance ci hanno permesso di investire con lo scopo di fornire una piattaforma end-to-end che include integrazione dei dati, intuizione guidata dall’AI e analitiche conversazionali. Grazie alla recente acquisizione di RoxAI, siamo in grado di fornire avvisi intelligenti automatizzati per il processo decisionale in tempo reale e continuiamo a investire in competenze per aumentare il valore dei dati in ogni azienda”.

Qlik, la piattaforma SaaS che democratizza i dati

Con l’unica piattaforma di integrazione e analytics end-to-end del settore e il set più solido di offerte di analytics SaaS, Qlik offre alle organizzazioni la possibilità di democratizzare l’accesso e l’utilizzo di dati a ogni dipendente.

I dati sono una parte cruciale del nostro DNA e del lavoro quotidiano dei nostri dipendenti”, ha dichiarato Paul French, Direttore di Business Intelligence, Visualization and Reporting, Data Analytics presso la Nationwide Building Society. “Fornire ai dipendenti le giuste informazioni e la fiducia necessaria per prendere decisioni con esse è di vitale importanza. Qlik ha dimostrato di aiutare a consolidare dati disparati, a scomporre i silos interni e a guidare il valore. Rendendo i dati più visibili e intuitivi, i team aziendali hanno acquisito nuove conoscenze in molti processi, aumentando l’efficienza e promuovendo la cultura dei dati”.

Qlik, di recente, ha lanciato primo servizio di consulenza in materia di Data Literacy. Data Literacy as a Service è progettato offrire ai clienti una cultura basata sui dati ottimizzando tre componenti chiave il valore della tecnologia e dei processi analitici, il capitale umano attraverso un programma di adozione della Data Literacy completo, continuo e agnostico dei prodotti, e le analytics mission-critical con una base di supporto aziendale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button