NewsScenario

Prima Assicurazioni apre a una sede a Roma e assume nuovo personale

L'agenzia assicurativa cerca 20 liquidatori e 80 sviluppatori

Prima Assicurazioni,  agenzia assicurativa specializzata in polizze auto, moto e furgoni investe su Roma dove apre una nuova sede e avvia la ricerca di 100 nuovi talenti. Nella prima fase di sviluppo, Prima Assicurazioni è alla ricerca per la nuova sede di 20 liquidatori e 80 sviluppatori. Le persone selezionate inizieranno la loro attività entro la fine di aprile.

Prima Assicurazioni, parte la ricerca dei giovani talenti

In particolare, Prima Assicurazioni è alla ricerca di:
20 Liqiudatori
Liquidatori Card, Liquidatori RCA e Antifrode RCA con esperienza pregressa di almeno 4 anni in ambito assicurativo nell’area Claims Management (come Liquidatore CARD, RCA e Antifrode RCA) ottime capacità analitiche, di problem solving e negoziali oltre spiccata propensione e lavorare in un team cross-funzionale e reattività e propensione al cambiamento.

80 Sviluppatori in particolare i seguenti profili:
o Senior Software Engineer/Tech Lead, figure che coordinano i team di sviluppo, garantendo la massima qualità ed efficienza, grazie alle loro competenze trasversali sia lato business sia nella programmazione. Sono persone estremamente senior nella scrittura del codice, con conoscenze approfondite di più linguaggi (Rust, Elixir, Elm, Php etc.), nonché solide competenze su database (relazionali e non) e per quanto riguarda lo sviluppo cloud native.

o Backend Developer, sviluppatori con ampia competenza nella programmazione web e funzionale; conoscono almeno uno dei linguaggi utilizzati, quali Rust, Elixir, Elm, Php. Sono estremamente curiosi ed in continua formazione con le nuove tecnologie del mercato.

o Frontend Developer: sviluppatori con ottima conoscenza di Html, CSS e relativi preprocessori, Javascript e relativi framework (React, Angular) e dei task runner (Gulp, Webpack), conoscenza degli inspector web. Sono appassionati e desiderosi di mettersi in gioco confrontandosi proattivamente con un dominio complesso, in continua evoluzione.

George Ottathycal, General Manager e co-founder di Prima Assicurazioni, commenta: “Il capitale umano è un asset fondamentale per una tech company come Prima Assicurazioni. Se Milano, dove abbiamo il nostro headquarter, attira un numero importante di sviluppatori come effetto di un crescente ecosistema di giovani tech company, Roma ha molte potenzialità e noi vogliamo coglierle. Abbiamo scelto di aprire qui una nuova sede perché sappiamo di poter di trovare talenti eccellenti e ci riempie di orgoglio poter dare la possibilità a giovani straordinari di dimostrare il loro valore nella propria città. In questo difficile momento per il nostro Paese, siamo determinati a proseguire nei nostri piani perché abbiamo fiducia nel futuro e riteniamo che per chi può sia un dovere e una responsabilità spingere sull’acceleratore della crescita, per essere pronti alla ripartenza a dare tutto il contributo possibile al sistema”.

Per candidarsi è necessario inviare una mail all’indirizzo: jobs@prima.it. La nuova sede romana sarà inizialmente nello spazio di coworking Spaces, in Via Vittorio Veneto 54b.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button