È finalmente arrivato in Italia il Premio Effie, già attivo in 46 Paesi e pensato per celebrare le migliori campagne di marketing e le performance della comunicazione.
16 le categorie merceologiche tra cui scegliere, a cui si aggiungono le 7 con focus su obiettivi di marketing specifici: Brand Experience, Corporate Reputation, Engaged Community, Media Idea, Piccoli Budget, Renaissance e Sustained Success prodotti e servizi.
Volete partecipare? Allora preparatevi a candidare le migliori campagne compiute in Italia nel periodo tra il 1 marzo 2017 e il 28 febbraio 2019, selezionando fino a 4 categorie in fase di iscrizioni. Le candidature possono essere inviate fino al 15 marzo visitando il sito dedicato.
A seguire due fasi di valutazione: la prima, prevista in aprile, servirà alla giuria per determinare la short list, senza distinzioni di categoria, mente la seconda fase prevede una giuria formata da un panel di selezionati professionisti che si riunirà a giugno. Alla fine verranno individuati i vincitori che riceveranno i premi Effie Italia Gold, Silver e Bronze. Tutte le campagne vincitrici dell’Effie Gold concorreranno di diritto all’assegnazione del Grand Effie Awards, vale a dire del “miglior caso dell’anno”. Il Grand Effie Italia Awards verrà votato nel corso di un Gala di premiazione che si terrà a ottobre.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📀 Lidl è anche un fornitore di servizi cloud
☁️Vmware Explore 2024: Broadcom rivoluziona il mondo del cloud e dell'AI annunciando importanti novità
🔐AI generativa: una nemica o una alleata per la cybersecurity?
📶Le reti 5G giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo dello smart manufacturing
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!