È ora disponibile, presso tutti gli uffici postali, la nuova carta di pagamento ricaricabile PostePay Green, realizzata in collaborazione con Visa. La nuova prepagata delle Poste è dedicata ai ragazzi dai 10 ai 17 anni. Inoltre, è prodotta in materiale biodegradabile all’insegna della sostenibilità: è composta per l’82% da acido polilattico di origine biologica. La gestione della nuova carta è ottimizzata dall’App PostePay, che fornisce diversi servizi, dedicati sia al minore che al tutore.
Ecco la PostePay Green in collaborazione con Visa
PostePay Green è la nuova carta prepagata di Poste Italiane, creata in collaborazione con Visa. La carta di pagamento ricaricabile è destinata ai giovani di età compresa tra i 10 e i 17 anni. Inoltre è stata prodotta in materiale biodegradabile al fine di salvaguardare l’ambiente. Con la PostePay Green i giovani possono fare acquisti e pagamenti quotidiani in autonomia, in modalità fisica e digitale. Possono scambiare piccole somme di denaro con i propri amici. I genitori, invece, possono utilizzare l’App per personalizzare l’uso della carta Green in base alle necessità di spesa del momento. Tramite il servizio di parental control, possono tenere sotto controllo le spese, impostare i limiti di prelievo e spesa, abilitare e disabilitare la carta agli acquisti online per singole categorie merceologiche e l’utilizzo all’estero.
È possibile, inoltre, inviare la paghetta tramite l’App PostePay o il sito postepay.it. Si può scegliere di impostare una paghetta automatica con cadenza settimanale o mensile oppure ogni volta che il saldo disponibile scende al di sotto della soglia prescelta. La PostePay Green si può ricaricare attraverso tutti i canali disponibili per le altre carte PostePay. Ovvero, presso un ufficio postale, presso gli sportelli automatici ATM Postamat, tramite le tabaccherie e i punti vendita convenzionati della rete PuntoLIS, oppure online sul sito postepay.it o, ancora, dallo smartphone o dal tablet grazie alle App gratuite PostePay e BancoPosta. La carta PostePay Green ha un costo di emissione di soli 5€ e può essere richiesta dal genitore o tutore in qualsiasi ufficio postale senza la necessità della presenza del minore. Basterà avere con sé i propri documenti di identità e quelli del figlio. Ulteriori informazioni sulla nuova PostePay Green e su tutti gli atri prodotti della gamma PostePay sono disponibili sul sito postepay.it.
LEGGI ANCHE: Digitale e persone, la ricetta dietro Poste Italiane
- Il nostro Kindle più leggero e compatto: ora con un’illuminazione frontale più luminosa (se impostata al massimo), un contrasto più elevato e cambi di pagina più rapidi, per una migliore esperienza di lettura.
- Lettura senza sforzo, con qualsiasi luce: leggi in tutta comodità grazie allo schermo da 6’’ antiriflesso, con modalità scura e illuminazione frontale regolabile (ora più luminosa del 25% se impostata al massimo).
- Immergiti nei tuoi libri: prenditi una pausa da messaggi, e-mail e social network e goditi un’esperienza di lettura senza distrazioni.
- Leggi più a lungo: la batteria dura fino a 6 settimane, con una sola ricarica.
- La tua libreria, sempre con te: 16 GB di memoria per avere sul tuo Kindle migliaia di libri, riviste e fumetti.
- Schermo HD E Ink Carta 1300 HD da 6” con cambio pagina veloce e Modalità Scura
- Impermeabile*, non teme schizzi d'acqua inaspettati *Soddisfa i requisiti IPX8. Impermeabile fino a 60 minuti e fino a due metri di profondità.
- Riduci la luce blu con ComfortLight PRO
- Ascolta gli audiolibri Kobo** con la tecnologia wireless Bluetooth **Audiolibri disponibili solo in alcuni Paesi. È necessario disporre di cuffie wireless Bluetooth o di un altoparlante.
- Può contenere fino a 12.000 eBook o 75 audiolibri Kobo con 16GB di memoria e settimane di durata della batteria
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento