Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Portworx by Pure Storage insieme ad AWS per portare in produzione i workload Kubernetes

Portworx ha annunciato anche un Early Access Program dedicato a Portworx Backup as-a-Service (BaaS) su AWS

Pure Storage ha annunciato un impegno strategico con Amazon Web Services (AWS) per lo sviluppo di soluzioni e programmi di abilitazione per Pure Portworx, con l’intento di aiutare le aziende a spostare i carichi di lavoro Kubernetes in produzione.

Amazon Elastic Kubernetes Service (Amazon EKS) è un servizio gestito per eseguire e ridimensionare Kubernetes su AWS senza dover installare, utilizzare e mantenere un piano di controllo o nodi Kubernetes.

Con l’aumento dell’adozione dei container e la distribuzione di più applicazioni nell’azienda, queste organizzazioni desiderano più opzioni per gestire i dati con stato e persistenti associati a queste applicazioni moderne, afferma Pure Storage.

Portworx by Pure Storage può offrire ai clienti una soluzione completamente integrata per l’archiviazione persistente, la protezione dei dati, il ripristino di emergenza, la sicurezza dei dati, le migrazioni di dati tra regioni e ibride e la gestione automatizzata della capacità per le applicazioni Kubernetes create dagli sviluppatori.

Portworx Enterprise è progettato per offrire ciò che veramente vogliono gli sviluppatori e gli amministratori di Kubernetes, ovvero che i dati si comportino proprio come un servizio cloud. Questi utenti desiderano richiedere l’archiviazione in base ai loro requisiti (capacità, livello di prestazioni, livello di resilienza, livello di sicurezza e accesso, livello di protezione e altro) e lasciare che il livello di gestione dei dati determini tutti i dettagli.

Nel frattempo, Portworx PX-Backup aggiunge backup e ripristino point-and-click di livello aziendale per tutte le applicazioni in esecuzione su Kubernetes, anche se sono stateless.

Portworx by Pure Storage lancia Backup as-a-Service (BaaS) su AWS

Nell’ambito della collaborazione con AWS, Portworx ha anche annunciato un programma di accesso anticipato per Portworx Backup as-a-Service (BaaS) su AWS. Portworx BaaS introduce un moderno piano di controllo della protezione dei dati per accelerare l’implementazione degli obiettivi di ripristino dei dati e delle applicazioni per i proprietari di applicazioni che desiderano salvaguardare le applicazioni Kubernetes.

Portworx BaaS è una delle tante offerte as-a-Service che l’azienda fornirà ai propri clienti in futuro. Questo impegno strategico di tre anni è l’ultimo passo nell’espansione della relazione tra Pure Storage e AWS e fornirà una piattaforma Kubernetes completa per i clienti comuni che spostano le applicazioni in produzione.

“Insieme, Portworx e Amazon EKS costituiscono una soluzione migliore per rispondere ad alcune delle sfide più rilevanti che le aziende devono affrontare nel portare le applicazioni Kubernetes su scala enterprise”, ha dichiarato Murli Thirumale, VP e General Manager della Cloud Native Business Unit di Pure Storage. “Siamo entusiasti dei risultati che abbiamo ottenuto dai numerosi clienti che stanno già utilizzando la combinazione delle nostre soluzioni, e non vediamo l’ora di poter accelerare le applicazioni Kubernetes per molti altri clienti grazie alla nuova collaborazione con AWS, compresa la nuova proposta Portworx Backup as-a-Service su AWS”.

Deepak Singh, vicepresidente dei servizi di calcolo di AWS, afferma:Con la crescente quantità di aziende che adottano i container e Kubernetes per creare e modernizzare le loro applicazioni, le soluzioni che ne accelerano il percorso in direzione del cloud producono un valore significativo. Siamo felici di collaborare con Portworx per offrire ai clienti un’ulteriore opzione per il backup e la gestione dei dati su Amazon EKS”.

BENEVE Tablet 10 Pollici Android 11 Tablet PC,1.8GHz Quad-Core Processor,3GB RAM,32GB ROM,1280x800 HD IPS,2MP+8MP Fotocamera,WiFi,Bluetooth,Type-C,Batteria 6000mAh
  • [Prestazioni potenti e potenti]: fai quello che ti piace fare, il tablet BENEVE da 10,1 pollici è dotato di un potente e potente processore Cortex-A55 quad-core a 64 bit fino a 1,8 GHz con 3 GB di RAM, offrendo così lanci di app più rapidi, gameplay molto più fluido e un'esperienza cinematografica .
  • [sistema operativo Android nativo e più recente]: il tablet BENEVE è stato certificato da GMS e presenta l'ultima versione di Android: Android 11(Normal). Sbarazzarsi di annunci imprevisti e avere pieno accesso a Google Play, è più intelligente, più veloce e più vicino a te.
  • [Display migliore Contenuti meravigliosi]: tablet BENEVE da 10,1 pollici con un display IPS 2.5D 1280 * 800, che presenta un display luminoso con colori più abbondanti e una qualità dell'immagine più delicata da tutte le angolazioni. Ti offre un'esperienza visiva eccezionale quando guardi film e giochi.
  • 【Batteria di grande capacità + Doppi altoparlanti stereo】 Tablet BENEVE con batteria di grande capacità da 6000 mAh, sufficiente per supportare l'apprendimento a distanza a lungo termine e riunioni di lavoro. I doppi altoparlanti stereo rendono l'esperienza di navigazione video e la comunicazione online sui social media molto buona. Pesa solo 520 grammi. La confezione perfetta può essere regalata a parenti e amici come regali a Natale, San Valentino, feste di compleanno e varie occasioni.
  • 【Tablet di archiviazione 32G di grande capacità】 Il tablet Beneve ha 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna + memoria espandibile fino a 128 GB. Le prestazioni sono state notevolmente migliorate per garantire un funzionamento confortevole. Puoi goderti film, Kindle, manga, musica, foto, ecc. sul tuo tablet. L'ampio spazio di archiviazione può soddisfare le tue esigenze quotidiane di lavoro e studio.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button