LeaderNews

Poly, Dave Shull è stato nominato nuovo Presidente e CEO

Shull succede a Robert Hagerty, che è stato Amministratore Delegato ad interim da febbraio 2020

Poly ha annunciato che dall’8 settembre 2020, Dave Shull assumerà l’incarico di presidente, amministratore delegato e membro del consiglio di amministrazione della società. Subentra a Robert Hagerty, che era stato nominato AD da febbraio 2020.

La carriera di Dave Shull

Dave Shull è stato di recente Presidente e CEO di TiVo Corporation, dove ha acquisito una significativa esperienza nell’hardware di consumo e ha rinvigorito l’immagine del marchio. Sotto la guida di Shull, l’EBITDA rettificato di TiVo è cresciuto del 55% dal primo trimestre del 2019 al secondo trimestre del 2020. Prima di guidare TiVo, è stato CEO di The Weather Channel. Mr.

Shull vanta oltre 15 anni di esperienza di leadership senior nei media digitali, marketing commerciale, operazioni e telecomunicazioni. Porta anche una vasta esperienza globale nella trasformazione operativa, partnership commerciali complesse, sviluppo aziendale e mercati dei capitali. Prima di diventare CEO di The Weather Channel, ha ricoperto vari ruoli esecutivi presso DISH Network / EchoStar per 10 anni, inclusi Vicepresidente esecutivo e Direttore commerciale, Vicepresidente senior e Amministratore delegato, Asia Pacifico e Vicepresidente, Operazioni.  Shull si è laureato presso la Harvard University e un ha conseguito un master presso l’Università di Oxford.

Dave Shull

“La pandemia COVID-19 ha cambiato il mondo per tutti noi, in particolare il modo in cui interagiamo e ci connettiamo con gli altri, sia professionalmente che personalmente”, ha affermato Shull. “Poly è leader mondiale da decenni nel connettere i team ovunque e come vogliono. I suoi ingegneri audio, video e software di livello mondiale sono concentrati sulla creazione dei migliori endpoint di comunicazione che suonano alla grande e forniscono video sorprendenti, e sono anche costantemente affidabili e gestibile per gli utenti più esigenti. Prevediamo che il passaggio fondamentale al lavoro remoto e al cloud durerà ben oltre la pandemia e le opportunità di mercato create dalla rivoluzione del lavoro da qualsiasi luogo sono significative ed entusiasmanti. Questo è un momento cruciale nella storia di Poly, e sono entusiasta di guidare questo team di talento durante questo periodo di trasformazione”.  

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button