Pochi giorni Plantronics e Polycom annunciavano la loro fusione e la nascita della nuova Poly. Oggi la nuova azienda torna a far parlare di sè grazie alle nuove partnership con Microsoft, Amazon e Google. Ma di cosa si tratta nello specifico?
Partiamo da Poly CCX 500 e CCX 700, due eleganti telefoni da scrivania che uniscono le funzionalità di Microsoft Teams ad una qualità vocale eccezionale. Tutto risulta completamente integrato e accessibile tramite lo schermo del telefono per rendere più efficienti le riunioni. Le aziende che stanno migrando verso questo sistema o che già si affidano a Teams possono quindi trarre molti vantaggi dalla capacità della serie CCX, che si comporta come una vera piattaforma di comunicazioni unificate offrendo una qualità vocale di alto livello.
Poly ha inoltre annunciato l’integrazione Amazon Chime e Alexa for Business con Polycom Trio mentre Amazon Alexa è ora supportata da Plantronics Voyager 4200 UC. Tutto questo per offrire esperienze senza interruzioni in ufficio e in viaggio e consentire agli utenti di essere sempre disponibili.
Terminiamo con Poly VVX 250, 350 e 450 OBi Edition, i primi dispositivi IP certificati Google Voice e frutto di una partnership tra l’azienda e Google Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!