HardwareNews

Plantronics lancia nuovi speakerphone per conference call sempre più facili

Si chiamano Calisto 3200 e Cakusti 5200 e aiuteranno la vita dei professionisti.

Pochi giorni fa è arrivato il lancio di due nuovi prodotti, destinati a rendere più facile la vita di chi lavora in ufficio e non solo. Si chiamano Calisto 3200 e Calisto 5200 e sono due speakerphone portatili per PC e dispositivi mobili. A produrli è Plantronics, pioniere dell’audio e società leader nel campo delle Unified Communications. Tramite questi nuovi dispositivi la qualità e la comodità delle conference call saliranno alle stelle.

Annunciati Calisto 3200 e Calisto 5200 di Plantronics

Calisto 3200 e Calisto 5200 sono dispositivi estremamente compatti, semplici da trasportare e maneggiare. Studiati per essere più comodi possibili nell’utilizzo quotidiano, sono improntati al plug-and-play di modo da poter essere rapidamente messi in pista in occasione di una riunione a distanza. Grazie alle loro dimensioni è possibile portarli in qualsiasi trasferta, così da essere pronti per ogni necessità.

I due modelli offrono microfoni a 360 gradi e un audio in uscita allo stesso livello. Si potrà quindi sentire in assoluta comidità ciò che ci stanno dicendo dall’altra parte dello schermo e rispondere alle richieste con la stessa facilità. Un buon modo per risolvere le necessità dei dipendenti che, stando a un recente studio di Oxford Economics, ritengono di non avere spazi adeguati per le conference call.

Il Calisto 5200 offre anche la possibilità di compatibilità con i dispositivi mobile, tramite un attacco jack da 3.5 mm, mentre entrambi possono essere connessi tramite USB-A e USB-C a computer e tablet. Tutti e due i dispositivi sono accompagnati, oltre che dai cavi di collegamento, anche da una pratica custodia da viaggio, per trasportarli in comodità.

Shantanu Sarkar, Executive Vice President, Headset Business Unit di Plantronics, ha dichiarato:

Oltre due terzi di persone nel mondo almeno una volta alla settimana lavorano fuori dai propri uffici e anche coloro che rimangono in ufficio, hanno bisogno di soluzioni che gli consentano di collaborare mentre sono in viaggio. l nostro nuovo altoparlante Calisto permette di effettuare conference call ovunque consentendo di ascoltare e, ancora più importante, essere ascoltati, in modo chiaro e senza interruzioni, per tutta la durata della chiamata“.

Ulteriori informazioni sono disponibili su sito ufficiale di Plantronics.

[amazon_link asins=’B009S1OG48,B00SLP4UW0,B009S1OF76′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6b6062e7-6740-4780-b6de-9633a59a5d83′]

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📊Edge data center: i vantaggi e come favorirne lo sviluppo
 
🌴L’utilizzo del welfare aziendale per le vacanze: un’opportunità di risparmio per l’estate 2024
 
🎙 La AI di Google: una evoluzione basata sui modelli
 🎤
La resilienza del dato come forma di protezione: intervista a Vincenzo Granato di Commvault
 
🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Mattia Chiappani

    Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button