OpenText annuncia l’estensione della partnership strategica con Google Cloud e lancia Core Content come servizio su Google Cloud. Questa collaborazione consente ai clienti di implementare la suite di produttività enterprise di OpenText su un’infrastruttura globale e affidabile. OpenText e Google Cloud collaboreranno per offrire nuove funzionalità agli utenti, sfruttando le capacità del secondo in termini di software supply chain sicura, tool SRE e best practice DevOps. Il tutto per fornire una piattaforma di produttività di nuova generazione, cloud-native, con bassa latenza e accesso sicuro per i team distribuiti.
“OpenText sta costruendo un futuro su Google Cloud”, ha affermato Thomas Kurian, CEO di Google Cloud. “La sua piattaforma per i servizi di contenuto è ampiamente utilizzata dalle aziende a livello globale, e con il lavoro ibrido destinato a restare, è fondamentale consentire alle grandi realtà un accesso sicuro, governato e semplice alle informazioni. Mettere a disposizione e basare la piattaforma principale di OpenText su Google Cloud permetterà alle aziende di distribuire le proprie competenze su larga scala, in modo sicuro e veloce, consentendo al contempo integrazioni future con servizi di collaborazione diffusi come Google Workspace”.
Attraverso questa partnership pluriennale, le due aziende esploreranno anche nuove funzionalità e integrazioni per migliorare la produttività dei team distribuiti e ibridi, comprese le integrazioni tra OpenText e Google Workspace per consentire un accesso semplificato e sicuro ai dati in tutta l’azienda.
OpenText e Google Cloud insieme per fornire soluzioni innovative alle aziende
Questa partnership consentirà ai clienti di spostare il focus dai dati al loro valore e creare il proprio vantaggio informativo. Allo stesso tempo viene offerta la possibilità alle aziende di utilizzare le soluzioni innovative di hanno bisogno per la collaborazione, la conformità e la crescita del business su scala globale.
“Il lavoro decentralizzato è qui per restare e le organizzazioni devono assicurarsi di avere il giusto livello di tecnologia, informazioni e processi in atto per rispondere alle esigenze di dipendenti e clienti”, ha dichiarato Mark Barrenechea, CEO e CTO di OpenText. “Per soddisfare e superare queste aspettative, siamo entusiasti di basare la piattaforma OpenText di prossima generazione su Google Cloud. La nostra lunga e consolidata partnership con Google Cloud e la nostra comprovata esperienza di co-innovazioni leader nel settore ci aiuteranno a supportare le esigenze di lavoro ibrido dei clienti oggi e in futuro”.
LEGGI ANCHE: OpenText annuncia le novità di Cloud Editions 21.4
- Pulsante di aggiornamento del mouse: basta fare clic una volta per tornare rapidamente al desktop. Pulsante DPI regolabile a 3 livelli (800/1200/1600 DPI), per soddisfare facilmente le diverse esigenze di lavoro.
- Luce LED colorata: 7 colori morbidi a LED cambiano alternativamente, creando un'atmosfera fresca e fantasiosa per il lavoro e il gioco, e puoi spegnere questa luce, in modo da non doverti preoccupare di disturbare gli altri.
- Ricaricabile e risparmio energetico: batteria ricaricabile integrata, può essere facilmente caricata utilizzando il cavo di tipo C incluso senza sostituire la batteria. Lunga durata della batteria, solo 2 ore di ricarica, può essere utilizzato per 10-20 giorni. Il mouse ha un dispositivo di risparmio energetico, sarà in modalità sleep in 8 minuti di inattività.
- Click silenzioso e facile da usare: il mouse wireless silenzioso ha tasti sensibili, che possono ridurre il rumore in un ambiente silenzioso. Mouse leggero e portatile veloce e facile da usare, non c'è bisogno di installare driver o software aggiuntivi, basta plug and play.
- Ricevitore USB e adattatore USB C: ben compatibile con Windows 2000 / XP / 7/8/10 / Vista / ME, e adatto per porta USB o porta di tipo C per desktop, laptop, PC, MacBook e altri dispositivi. Adatto per casa, intrattenimento, ufficio, viaggi. Nota: il ricevitore USB è posizionato sul fondo del mouse.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!