HardwareNews

openSAP: la piattaforma di e-learning raggiunge i 3 milioni di iscritti

A 30 anni dalla nascita di SAP, la piattaforma di e-learning dedicata openSAP raggiunge anch’essa un traguardo: i 3 milioni di iscritti.

openSAP

La crescita più veloce di sempre

OpenSAP rappresenta uno dei fornitore di MOOCS (Massive Open Online Course) gratuiti. Con oltre 700 mila iscrizioni nel solo 2018, il raggiungimento di 3 milioni di iscritti rappresenta, oltre che un grande traguardo, un notevole indice di crescita.

Un terzo degli iscritti del 2018 ha scelto le soluzioni SAP più innovative come SAP S/4HANA® Cloud, SAP® Cloud Platform, le suite SAP C/4HANA, SAP HANA® Data Management e le tecnologie SAP Leonardo.

Il continuo successo di openSAP evidenzia il crescente bisogno e conseguente domanda di formazione in ambito Intelligent Enterprise”, ha affermato Bernd Welz, chief knowledge officer di SAP. “Man mano che le organizzazioni avviano processi di digital transformation e ai dipendenti viene affidato il compito di far evolvere le proprie competenze, la necessità per un apprendimento flessibile e di formazione in generale crescerà”.

 openSAP

I corsi dedicati

Tra i più innovativi, openSAP presenterà diversi corsi sull’Intelligent Enterprise tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. Accessibili a tutti gratuitamente sul sito dedicato, tra i vari corsi troverete:

L’obiettivo di questi corsi openSAP è quello di dare accesso a modelli di apprendimento flessibili, social e collaborativi mirati all’Intelligente Enterprise. OpenSAP continuerà a fornire contenuti sempre aggiornati grazie ai corsi dedicati alle nuove tecnologie. Per ulteriori informazioni e per l’elenco completo dei corsi (disponibili gratuitamente) vi invitiamo a visitare il sito openSAP.

 

 

 

 

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button