Nutanix, azienda leader nell’hybrid multicloud computing, ha annunciato la nomina di Paulo Pereira a Vice Presidente Prevendita per l’area EMEA. Paulo entrerà a far parte del team dirigenziale globale di Nutanix e avrà la responsabilità di guidare la strategia e le operazioni di prevendita in Europa, Medio Oriente e Africa.
Ecco come Mike Phelan, Senior Vice President Global Solution Sales di Nutanix, ha commentato la nuova nomina:
“La passione di Paulo per il lavoro e la vita traspare dal suo stile di leadership. Chi ha lavorato a stretto contatto con Paulo sottolinea la sua capacità di ispirare, sfidare e guidare gli altri nel cambiamento. È profondamente analitico, riflessivo, schietto e non si sottrae alle sfide. Non potrei essere più entusiasta dei risultati che conseguirà in questo nuovo ruolo di leadership in Nutanix”.
Il profilo di Paulo Pereira, nuovo dirigente Nutanix
Pereira arriva forte di lunga esperienza nel settore IT, avendo lavorato per 16 anni in Cisco, dove ha ricoperto diversi ruoli in vari paesi, tra cui Portogallo, Arabia Saudita ed Emirati Arabi. Nel 2016 si è unito a Nutanix come Systems Engineering (SE) Manager per il Medio Oriente, dimostrando grande dedizione e capacità strategica. In seguito, ha assunto la gestione dei mercati emergenti dell’area EMEA, portandoli a ottenere ottimi risultati negli ultimi 5 anni.
Di seguito le prime parole di Paulo Pereira dopo la nomina:
“Sono davvero onorato di guidare il team di prevendita EMEA di Nutanix, in un momento emozionante in cui la trasformazione digitale è la necessità del momento, il cloud computing e l’intelligenza artificiale sono essenziali e non più un lusso. Nell’ambito del cloud, Nutanix è all’avanguardia nell’innovazione e risolve le sfide più problematiche che affliggono le aziende quando cercano di affrontare le complessità del cloud ibrido. Le aziende hanno esigenze uniche e si trovano in fasi diverse del ciclo di adozione del cloud e il nostro compito è quello di identificare e abbinare le opportunità tecnologiche ai problemi e agli obiettivi aziendali dei clienti. Non vedo l’ora di sviluppare ulteriormente l’ottimo lavoro svolto finora”.
- La ZYB copritastiera macbook air 13 compatibile solo con nuovo 2020 Macbook Air 13 pollici con display Retina e Touch ID (modello M1 A2337/A2179), QWERTY Italia / EU layout. Il numero di modello "Model Axxxx" si trova sul retro del tuo Mac Book Air.
- ❌ Questo prodotto non è adatto per Macbook Air 13 pollici con display Retina (modello: A1932, rilasciato nel 2018-2019) e Macbook Air 13,3 pollici (modello: A1369 e A1466, rilasciato nel 2010-2017). Questa Copritastiera MacBook Air 13 NON si adatta a nessun MacBook Pro.
- ✔️ Impermeabile e antipolvere - Copritastiera MacBook Air 13 Fornisce una protezione completa per la tastiera del tuo Macbook da polvere, schizzi, usura dei tasti, contaminazione e altro.La Copritastiera può essere lavata in acqua e sapone, rendendola pulita come nuova.
- ✔️ La ZYB Copri tastiera MacBook Air 13Realizzato con materiale TPU ad alta trasparenza e ingegneria, ultrasottile fino a 0,12 mm, non danneggerà lo schermo e faciliterà la digitazione.
- [Alta trasparenza e riutilizzabile]: la pellicola ad alta trasparenza consente ai tasti retroilluminati di brillare chiaramente e il coperchio della tastiera è completamente lavabile e riutilizzabile ed è facile da applicare e rimuovere per la pulizia o la disinfezione.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!